Uscirà MGS3 per X-Box?
cosa ne so io 8(Inviato da eliminato
Uscirà MGS3 per X-Box?
Per X-Box non ne ho mai sentito parlare....
Sicuramente per Play 2 e qualche tenua speranza per Gamecube
Raistlin² ®
Basta non faccio + firme ke tanto me le cancellano.
ok, raga metal gear sarà un'esclusiva xboxInviato da Raistlin²
Per X-Box non ne ho mai sentito parlare....
Sicuramente per Play 2 e qualche tenua speranza per Gamecube![]()
8(8(
8(
Mi dispiace ma il gioco uscirà per PS2 e forse per GameCube![]()
Eccovi la news (sito konami-fonti affidabili) , come al solito alla Konami hanno la bocca cucita ma queto è quel poco che si sa.Cmq il filamto mostrato è stato fatto con l'engine PS2 , il filamto mostra cosa possa ancora fare questa console , che , se programmata come si deve , può sfornare grandi titoliIl primo trailer di Metal Gear Solid 3: Snake Eater è stato rilasciato. L’editore nel frattempo non ha concesso nessun dettaglio sul gioco, lasciando alla fantasia dei videogiocatori piste possibili sulla nuova avventura di Snake. Quello che è certo, perché confermato, è che uscirà per PlayStation 2, ma per il momento, non possiamo dire niente su un eventuale comparsa, in seguito, su Xbox o GameCube.
e ke palle,me xkè i molti gioki ke potevano rendere al meglio su x-box vengono sviluppati cn l'engine della ps2???è ora d finirla,vogliamo il meglio!!!!!
dalla news cmq sembra che l'xbox e il gc sono sullo stesso livelloInviato da Reloaded
Eccovi la news (sito konami-fonti affidabili) , come al solito alla Konami hanno la bocca cucita ma queto è quel poco che si sa.Cmq il filamto mostrato è stato fatto con l'engine PS2 , il filamto mostra cosa possa ancora fare questa console , che , se programmata come si deve , può sfornare grandi titoli
JUST HAI RAGGION!8(Inviato da DIURNO
e ke palle,me xkè i molti gioki ke potevano rendere al meglio su x-box vengono sviluppati cn l'engine della ps2???è ora d finirla,vogliamo il meglio!!!!!
Fa male eh? Se vuoi ti faccio avere un po' di vasellina....Inviato da DIURNO
e ke palle,me xkè i molti gioki ke potevano rendere al meglio su x-box vengono sviluppati cn l'engine della ps2???è ora d finirla,vogliamo il meglio!!!!!![]()
![]()
p.s. mod spero di non essere bannato x una semplice battutina.....
Ultima modifica di andreamit; 11-05-2003 alle 22:57:09
Per quanto mi riguarda, dove esce esce lo gioco lo stesso![]()
dovrebbe fare male + a te,visto ke x colpa della ps2 i gioki nn possono rendere al meglio sulle altre console,aspetta forse la frase è troppo complessa.....vediamo........Inviato da andreamit
Fa male eh? Se vuoi ti faccio avere un po' di vasellina....![]()
![]()
p.s. mod spero di non essere bannato x una semplice battutina.....
la ps2 c intralcia!!!!!!!!
Sarebbe ora che tutti i grandi giochi li portassero su x box e gc...ps2 rischia di rovinarli...
fortunatamente decidono gli sviluppatori e nn voi...
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".