animal cross???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: animal cross???

Cambio titolo
    monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06

animal cross???

ciao a tutti.io non me ne intendo molto di animal cross,non l'ho mai giocato,neanke sul nintendo 64.mi date dei buoni motivi per comprarlo?
    ke ha di speciale?
    è una specie di "theme hospital" o "theme park"???
    datemi una luce!!!
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Bokassa
    Ospite
    Animal Cross è un gioco in cui devi allenare tanti animali diversi, insegnando loro a fare dei perfetti cross: ora dalla fascia, ora da fondo campo, ora da metà campo, ovviamente far crossare una zanzara sarà molto diverso da far crossare un elefante, tutto ciò rende l'esperienza di gioco molto varia.

Utente
    Registrato il
    03-05
    Animal Crossing è un gioco in stile "The Sims" (chi non lo conosce? ), nel quale devi gestire i panni di un animale.Esistono 2 versioni: l'edizione Gamecube e quella DS(in Jappo ce ne deve essere un'altra ).Si può pescare, catturare insetti, interagire con gli abitanti, farsi una casa, ingrandirla, arredarla e roba varia:
    un vero capolavoro
    Citazione Bokassa
    Animal Cross è un gioco in cui devi allenare tanti animali diversi, insegnando loro a fare dei perfetti cross: ora dalla fascia, ora da fondo campo, ora da metà campo, ovviamente far crossare una zanzara sarà molto diverso da far crossare un elefante, tutto ciò rende l'esperienza di gioco molto varia.

Utente L'avatar di Ornitorinco
    Registrato il
    04-06
    Citazione Pietrino
    ciao a tutti.io non me ne intendo molto di animal cross,non l'ho mai giocato,neanke sul nintendo 64.mi date dei buoni motivi per comprarlo?
    ke ha di speciale?
    datemi una luce!!!
    Animal Crossing! Comunque è un "simulatore di vita tranquilla"... Nel senso che devi abbellire la tua casa con i mobili che trovi ecc. ecc., raccogliere conchiglie per sopravvivere e pescare e prendere insetti da collezionare. C'è una sezione apposta, dai un'occhiata là!

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Citazione Pietrino
    ke ha di speciale?
    datemi una luce!!!
    1- Si chiama Animal Crossing
    Quì puoi leggere qualche topic per farti un idea del gioco:
    http://forum.gamesradar.it/forumdisplay.php?f=86
    Quì la recensione di Games Radar:
    http://www.gamesradar.it/reviews/def...924&pagetype=2
    Questo il sito ufficiale:
    http://ms.nintendo-europe.com/animalcrossingds/itIT/
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

exsous
    Ospite
    Citazione Ornitorinco
    Animal Crossing! Comunque è un "simulatore di vita tranquilla"... Nel senso che devi abbellire la tua casa con i mobili che trovi ecc. ecc., raccogliere conchiglie per sopravvivere e pescare e prendere insetti da collezionare. C'è una sezione apposta, dai un'occhiata là!
    rilassante all'infinito imho , di certo non un gioco spettacolo ma un gioco spettacolare

Always ❤ Регина Спектор L'avatar di Mr. Resetti
    Registrato il
    03-06
    Citazione Bokassa
    perchè diavolo questi giochi non arrivano mai in europa? !

Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
    La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.