Parachutes-Coldplay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Parachutes-Coldplay

Cambio titolo
    Utente L'avatar di maresciallo
    Registrato il
    03-05

Parachutes-Coldplay

Possiedo il cd dei Coldplay, Parachutes. Anche un mio amico ce l'ha. Ascoltandolo a casa sua ho notato che la canzone "Parachutes" è completamente diversa dalla mia versione. Nel mio album dura 0.46 e la voce e lo stile mi sembra quello di Chris Martin. La sua versione invece dura più di 5 minuti e non mi sembra affatto in linea con lo stile dell'album e dei Coldplay e la voce non mi sembra quella di Chris Martin. Ho controllato su AngoloTesti, TestiMania and stuff e il testo riportato è quello della versione da 5 minuti. Il mio CD è assolutamente originale. Com'è possibile che nel mio album ci sia una canzone completamente differente ?
    E' inutile che continui a fissarmi.
    Io sono molto più sfuggevole.

Are you afraid of God? L'avatar di T.r.E_c.0.0.l
    Registrato il
    09-05
    Citazione maresciallo
    Possiedo il cd dei Coldplay, Parachutes. Anche un mio amico ce l'ha. Ascoltandolo a casa sua ho notato che la canzone "Parachutes" è completamente diversa dalla mia versione. Nel mio album dura 0.46 e la voce e lo stile mi sembra quello di Chris Martin. La sua versione invece dura più di 5 minuti e non mi sembra affatto in linea con lo stile dell'album e dei Coldplay e la voce non mi sembra quella di Chris Martin. Ho controllato su AngoloTesti, TestiMania and stuff e il testo riportato è quello della versione da 5 minuti. Il mio CD è assolutamente originale. Com'è possibile che nel mio album ci sia una canzone completamente differente ?
    ...probabilmente ci sono due versioni dello stesso album

Sun Also Shines at Night L'avatar di sirio89
    Registrato il
    09-05
    Citazione maresciallo
    che davvero?forse hanno fatto 2 versionihai provato a controllare sul sito ufficiale?

Registrato il
    03-05
    Ma nessuno di voi ha l'album e sa dirmi che versione ha ?
    Sul sito ufficiale non ho ancora controllato, ora lo faccio

Utente L'avatar di zecc@
    Registrato il
    08-05
    avete tutti e 2 la versione originale?
    ashalapawa(

Utente
    Registrato il
    11-02
    Secondo discogs.com tutte le edizioni (US, UK, Australia) è di 0:46... boh
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

20/12/'09

Registrato il
    03-05
    Citazione zecc@
    avete tutti e 2 la versione originale?
    Mmh...boh, io si, a meno che in Francia i cd li vendono tarocchi spacciandoli per originali. Lui a dire il vero non lo so