Chi li conosce e/o apprezza? Penso che dopo il Jammin' qualcuno potrebbe essersi interessato...
Chi li conosce e/o apprezza? Penso che dopo il Jammin' qualcuno potrebbe essersi interessato...
Mi piacciono solo gli assoli il resto non tanto...
un mio amico, anke prima dell'heinken, a cui sn stato...ha preso l'ultimo che è sucito..cmq poko spesso il cantante...
Uao, un altro patito come me degli assolifernando
Scherzi a parte...credo che tecnicamente siano veramente ottimi.
Penso però che il fatto che frena molti sia il loro modo di presentarsi (a me non crea nessun disturbo, alcuni invece li accomunano a dei pagliacci...)![]()
ho il cd city of evil.. le prime 4 canzoni sono davvero belle. Bad country poi.. :Q___
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
bat country è davvero bella..... cmq a me piacciono abbastanza gli avenged... suono un buon gruppoSven32
Grandissimi!!! Ho tutti e tre gli album, il mio preferito è City of evildel quale mi piacciono quasi tutte le canzoni
Un altro album che mi piace molto è Waking The Fallen
Riguardo Sounding The Seventh Trumpet, apprezzo solo la canzone Darkness Surrounding e la ballad Warmness of the soul
Li ho visti anche io all'heineken![]()
ho gli ultimi 2 cd City of Evil e Walking the Fallen, sono motlo bravi soprattutto tecnicamente
la loro canzone migliore per me è Chapter four
ps. anchio li ho visti all'heineken![]()
Una delle mie preferite è "Unholy Confessions"...il contrasto fra melodia e scream è troppo bello![]()
abbastanza validi tecnicamente... peccato per il cantante che ha una voce che non riesco a sopportare