Help
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Help

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    95

    Lampadina Help

    vorrei mettere schede tv e radio sul cpu ma nn so se mi conviene. xke nn vorrei spendere molto. poi si vedrà qcosa?
    inoltre mi sapete indicare siti in cui si scaricano patch x far funzionare giochi nn recentissimi pure su il win xp?

  2. #2
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Re: Help

    Inviato da adam
    vorrei mettere schede tv e radio sul cpu ma nn so se mi conviene. xke nn vorrei spendere molto. poi si vedrà qcosa?
    inoltre mi sapete indicare siti in cui si scaricano patch x far funzionare giochi nn recentissimi pure su il win xp?
    Sul cpu?
    Forse sul pc?
    Scherzi a parte puoi acquistare una scheda radio/tv con circa 50/60 €
    Ma acquistane una di marca conosciuta.... altrimenti avrai problemi di driver....(parlo per esperienza personale ).
    Potevo scegliere tra una hauppauge e una marca misconosciuta e siccome aveva il telecomando ho scelto questa e arrivato a casa per montarla .... non c'erano i driver per winME e ho dovuto cercare su internet e ho dovuto usare driver studiati per una scheda di un altra marca.....!
    Comunque la qualità dipende principalmente dal segnale che arriva dove abiti visto che tutte le schede si basano su chip della conexant e sono quasi tutte uguali (dipende dai driver!!!).
    Con la scheda di solito c'è il programma per guardare la tele e per registrare....io ho registrato un sacco di film e mi sono creato i dvx e ho detto addio al videoregistratore!!!
    Di solito ci sono 1 o 2 ingressi video e puoi acquisire da fonti analogiche e quindi effettuare montaggi ecc ecc..
    Ultima modifica di TheBeast1981; 11-05-2003 alle 20:41:18

  3. #3
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Io ho una di quelle schede. Prova qui
    Non ti consiglio di installarla se non hai una cpu abbastanza potente, perchè se no rischi grosso di perdere frame durante la registrazione, inoltre è più indicato un Pentium.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  4. #4
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095
    Inviato da Diadora
    Io ho una di quelle schede. Prova qui
    Non ti consiglio di installarla se non hai una cpu abbastanza potente, perchè se no rischi grosso di perdere frame durante la registrazione, inoltre è più indicato un Pentium.
    io ho un celly 700@735Mhz 320Mb di Ram e fila alla perfezione!
    Certo se registri a 768x576 con compressione mpg2 in realtime senza accelerazione hardware.......ci vuole qualcosa di più ma se registri a 512x384 con compressione indeo 5 qualità 95% non perdi frame e dopo comprimi in divx e avrai una qualità migliore di un VHS!!!
    Certo avrai bisogno di spazio!
    per due ore di film con quelle caratteristice ci vogliono 4GB (limite che un file deve avere con filesystem Fat;con NTFS il limite è di qualche terabyte )!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •