Mio Trasferimento :(
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 117

Discussione: Mio Trasferimento :(

Cambio titolo
    Francesco1489
    Ospite

Mio Trasferimento :(

Salve a tutti, non mi faccio mai vedere su questo forum ma ho delle cose da scrivere e mi servivrebbero dei consigli.

I miei genitori hanno deciso di trasferirsi in America, lì ci sono i miei nonni, zii e cugini.

Vivo qui in Italia da 17 anni ormai ed ho tantissimi amici, i più fedeli e stretti sn 4.

L'altro giorno mia madre mi dice che è meglio per tutti noi se andiamo a vivere in USA.

Dovrei partire per il 20 luglio biglietto sl andata.
    Ho paura ma da un lato ho molta curiostà nel scoprire com'è a vivere lì.
    La cosa di cui ho più timore sn gli amici, cioè, mi accetteranno lì?Ho 17 e nn ho un amico lì.
    In questi giorni mi sento triste e lo sn anche i miei amici che pregano di nn andarmene.
    Quando gli ho detot che mi trasferivo nn ci credevano...poi hanno visto anche i miei genitori e abbiamo parlato hanno saputo crederci.
    Ora stiamo passando le ultime serate qui.

Secondo voi come dovrei inziare a fare amicizie lì?
    Cioè io dovrò fare le HIGH SCHOOL
    e nn conosco nessuno se nn i miei nonni e cugini tutti più piccoli al di sotto dei 10 anni.

Cosa mi consigliate?Cioè come inizio?Il mio primo giorno di scuola che faccio?

stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Guarda, domani quando non saro' ubriaco e/o high, ti daro' consigli.
    Vivo qui da 2 anni ormai.. per ora un solo consiglio: se vuoi diventare qualcuno, SOTTO a studiare, devi studiare studiare studiare, avere voti molto alti per poter andare a universita' prestigiose.

Poi vabbe', se hai domande addami a MSN e quando sono sobrio ne parlamo.

:hic:

Daedroth
    Ospite
    Citazione Francesco1489
    Salve a tutti, non mi faccio mai vedere su questo forum ma ho delle cose da scrivere e mi servivrebbero dei consigli.

[...]

che faccio?
    Fantastico... se fossi io nn me lo sarei fatto dire due volte di andare in america... qui vivere nn è che nn mi piace ... è parte della gente che ci vive che nn mi piace... scometto che appena arriverai riuscirai a farti degli amiciXD e ti dimenticherai di quei 4 cosetti che sono qua...

Il nostro nome è Legione! L'avatar di Botolo
    Registrato il
    01-03
    Citazione Francesco1489

[...]

Cosa mi consigliate?Cioè come inizio?Il mio primo giorno di scuola che faccio?
    dipende in ke stato vai,c'è ne son + di 50 capisco il tuoi problema di disorientamento ma nn pensarci e segui il consiglio di mixonth di studiare,va sempre bene cmq dal punto di vista sociale anke l'amerika ha i suoi problemi nn è ke li son tutte rose & fiori!!

Bella Ziaaaa L'avatar di Zoi
    Registrato il
    02-05
    Io non starei bene anche perchè non so molto bene l'inglese e dovrei esprimermi a gesti comu un idiota

Comunque se fossi in te sarei contenta di andare negli U.S.A.! mi hanno sempre affascinata!

great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    ci ho vissuto 1 anno ed è stato il più bello della mia vita

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Io ci andrei anche a piedi, fossi in te.

Che stato?

Comunque è vero, non è solo questione che gli USA solitamente sono visti come il viaggio-coronamento dei sogni, è che trasferircisi è un'altra cosa.
    Neanch'io saprei.
    Però, se è davvero la cosa migliore per te e la tua famiglia, sacrificherai i tuoi primi mesi di permanenza negli States per ambientarti, fare nuove conoscenze, imparare l'american english ecc...
    Ultima modifica di Fusillo; 25-06-2006 alle 09:39:29
    ||

...Just Katamari addicted.

Francesco1489
    Ospite
    Stato di Rhode Island

Charge n' Roll!
    Registrato il
    04-05
    Citazione Francesco1489
    Stato di Rhode Island
    Beh, mica male.

Stai anche sulla costa orientale, a due passi da NY.

Però è anche vero che la gnocca gira in California...
    ||

...Just Katamari addicted.

Utente indie L'avatar di 3cool
    Registrato il
    01-06
    bellissima l'america come vorrei andarci io....

FnewcastleC
    Ospite
    ma che culooooo!tu hai la possibilità di andarci e quindi vaiiiiiii!!!!!io l'anno prossimo andro' a Los Angeles in vacanza!
    vacciiiiiiiiiiii veloceeeeee!

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    che culo,li avrai la possibilità se vuoi di vivere davvero bene,l'impatto sarà duro ma se ti abitui vedrai che starai bene!!!!
    Auguri!!!!!

Zoroastro
    Ospite
    io mi incatenerei al letto... altro che america.
    trasferirsi deve essere bruttissimo... un conto son le vacanze, un altro conto è andarsene all'altro capo del pianeta e riniziare tutto da capo.

FnewcastleC
    Ospite
    Citazione Zoroastro
    io mi incatenerei al letto... altro che america.
    trasferirsi deve essere bruttissimo... un conto son le vacanze, un altro conto è andarsene all'altro capo del pianeta e riniziare tutto da capo.
    mi sa che gli hai fatto cambiare idea!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo