Salve,
ho appena comprato questo gioco e dentro mi è uscita la cartolina contente il codice per provare il gioco su xbox live gratuitamente per due mesi. questo codice funziona anche se lo uso su xbox360???grazie
Salve,
ho appena comprato questo gioco e dentro mi è uscita la cartolina contente il codice per provare il gioco su xbox live gratuitamente per due mesi. questo codice funziona anche se lo uso su xbox360???grazie
Mi pare che funzionino. Prova, rischi non ne corri![]()
io so di no.devilmaycry7188
ma prova cmq
Si funzionano... Conosco una persona che da 6 mesi ha il gold senza mai aver speso un centesimo...devilmaycry7188
![]()
mi dice che il codice nn è valido :S uhm...xo sul cartoncino c'è scritto
NOn VALIDO PER XBOX 360..
infatti e' come credevoAgente 007
pero' un codice a pagamento della prima xbox va bene credo...
grazie milleAgente 007
![]()
sarebbe bello trovare un generatore di codici per accedere ad XBOX LIVE..
e se qualcuno mi dice che questo è R-U-B-A-R-E
io direi E-C-H-I-S-E-N-E-F-R-E-G-A
io ho rinnovato 12 mesi di live con i codici dei vecchi starter kitcenit
, starter kit pagato 14€ ( quello con dentro splinter cell)
... e funziona tutto alla perfezione, solo quelle dei demo nn funzionano in quanto sono delle prove
il bello è che ho venduto le cuffie ( si trovano dentro allo starter kit ) a miglioman per 18 €Zack De La Rocha
![]()
![]()
non era un codice omaggio come quelli che lui sostiene di usare, ma un codice a pagamento!rc211vbed
è più improbabile trovare quel generatore di quello per creare i codici delle ricariche del telefonino... quindi PAGA e TACI, se no il servizio non migliorerà mai se non contribuisci economicamente!devilmaycry7188