Dove?![]()
Dove?![]()
su ebay? trovi delle offerte buonissime solo per la core di solto controlla da mediaworld, per la pro è un pò +difficile
gamerush, portando una ps2 o xbox, a 159€![]()
Se lo sapevamo te lo avremo detto a temegaman
?
259€E_Oda85
![]()
No Surprises.
159 la basenipset
259 la full
e se porto entrambe me la danno gratis?E_Oda85
Mi accontenterei pure della xbox pro + come resto le grazie di una commessa
Scherzi a parte si può fare online? Qui non si vedono gamerush fino a 500 KM e abito pure in città
Comunque su ebay i prrezzi sono troppo alti in compralo subito ed in asta c'è sempre qualcuno che ti pwna, poi aggiungeteci le spedizioni![]()
deve funzionare perfettamente ^_______^flepa
cmq i gamerush sono dentro al blockbuster, quindi dubito tu non ne abbia uno in città
non ho nemmeno un blockbusterE_Oda85
![]()
Non in tutti i block, solo in anlcuni.E_Oda85
Su www.gamerush.it c'è la lista
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
Da Euronics a 388€.![]()
× Tutto ciò che viene dato tornerà ×
da trony c'è lo sconto del 15%, ma non so cosa si deve fare per ottenerlo
_
Il mio blockbuster non ha GamesRush, mi tocca arrivare fino a prati fiscaliE_Oda85
Ergo sticaxxi e vado da EBGames XD
Da me c'è (anche se non ci sono mai andato nemmeno per vedere come è... ) , però non volevo andare e chiedere "se vi porto una ps2 rotta me la prendete dentro... " . Ma se magari quando gliela diamo non fanno firmare nulla che dica che la mia ps2 va benissimo e loro la provano solo accendendola ( o magari con un gioco a caso che per un colpo di culo parte subito... ) allora potevo pensare di paccarli...E_Oda85
Nessuno ha effettivamente usufruito dell'offerta e mi più dire come le provano ?