Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai ordinato giochi per GBA da play.com. Mi interessava sapere se i box arrivavano in buone condizioni perchè non vorrei ordinare un gioco e ritrovarmi il box distrutto.
Ciao a tutti, volevo chiedervi se qualcuno di voi ha mai ordinato giochi per GBA da play.com. Mi interessava sapere se i box arrivavano in buone condizioni perchè non vorrei ordinare un gioco e ritrovarmi il box distrutto.
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
Ehm, io ne ho preso solo 1 per gba e devo dire che la confezione non era proprio "da negozio", neanche distrutto, ma un po' schiacciato.
Ho visto che vendevano Gunstar Super Heroes, Harvest Moon e Kingdom Hearts a buon prezzo. Ma se i box non arrivano in buono stato a questo punto non li prendo.
Purtroppo tra buste che comunque vanno chiuse in maniera più ermetica possibile e viaggio + trattamento ad opera dei servizi postali italiani e non, è inevitabile che arrivino non in condizioni perfette.snake1985
Piuttosto non capisco perchè li abbiano fatti con quelle confezione, meno male che con il ds si hanno delle ottime scatole.
In effetti era ora che la Nintendo si decidesse a fare delle custodie rigide per i giochi.
Non è colpa di play.com se ti arrivano scatole un po' rovinate, ma del viaggio e delle poste.
Comunque come negozio lo straconsiglio spesso si fanno ottimi affari.![]()
Lo so che è un ottimo negozio, anche io ci ho comprato un bel pò di volte, ma mi sono soffermato ai giochi GC proprio xkè avevo paura dello stato in cui sarebbero potuti arrivare i box dei giochi GBA