Non conosco il genere mi potete consigliare qualche canzone in particolare o qualche dj ?
Non conosco il genere mi potete consigliare qualche canzone in particolare o qualche dj ?
Ultima modifica di geve; 12-05-2003 alle 07:50:38
Forse sarebbe meglio dire dj
cmq non so che dirti![]()
Allora è simile alla dance
eccomi qui, oggi è lunedì, mi è tornato il sorrriso.
allora ti spiego, la techno è un po' più "pesante" della dance, si divide in tre sottogeneri, la techno pura, la trance (molto melodica) e l'hardstyle (molto simile all'hardcore)
i più importanti dj sono:
dj vortex, dj zenith, avex, paul oakenfold(ora nn me ne vengono in mente molti) mc qpoi ci sono i gruppi come gli ATB, gli scooter, pulsedriver, gli starsplash, i brooklin bounce, i cosmic gate...
spero di essere stato utile, cmq se nn conosci il genere e cerchi qualcosa di più "pesante" della dance allora la techno fa per te
Grazie
di niente, il tuo genere preferito è la dance???Inviato da geve
Grazie
Sì e ascolto spesso Discoradio
grandissimo, w discoradio, vai anke allo studio Z?Inviato da geve
Sì e ascolto spesso Discoradio
No non ci sono mai andato anche se mi piacerebbe
già stessa mia situazione, però io domenica ci vado.Inviato da geve
No non ci sono mai andato anche se mi piacerebbe
chatti per caso? usi mirc oppure c6?
Ho mirc ma nn lo uso quasi mai
dovresti usarlo così parliamo un po', il server è azzurra, il chan è #grmusic, oppure #gamesradar, oppure #discoradioInviato da geve
Ho mirc ma nn lo uso quasi mai
non pensavo avessi questa cultura, continua che mi interessa ( non sto scherzando mi piace saperne di piu anche su altri generi che magari non ascolterò mai..)Inviato da x-max
eccomi qui, oggi è lunedì, mi è tornato il sorrriso.
allora ti spiego, la techno è un po' più "pesante" della dance, si divide in tre sottogeneri, la techno pura, la trance (molto melodica) e l'hardstyle (molto simile all'hardcore)
i più importanti dj sono:
dj vortex, dj zenith, avex, paul oakenfold(ora nn me ne vengono in mente molti) mc qpoi ci sono i gruppi come gli ATB, gli scooter, pulsedriver, gli starsplash, i brooklin bounce, i cosmic gate...
spero di essere stato utile, cmq se nn conosci il genere e cerchi qualcosa di più "pesante" della dance allora la techno fa per te
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams
come nn sapevi che avessi questa cultura, lo sanno tuttiInviato da Apo Destroy World
non pensavo avessi questa cultura, continua che mi interessa ( non sto scherzando mi piace saperne di piu anche su altri generi che magari non ascolterò mai..)![]()
cmq allora ti dico un po' di canzoni del mio dj techno preferito, dj zenith, e le metto in ordine di preferenza:
the music is now
I'm your dj
scream
energy 2002
victims of hardstyle
che strumenti si usano per comporla? e quali sono le caratteristiche sostanziali?Inviato da x-max
come nn sapevi che avessi questa cultura, lo sanno tutti![]()
cmq allora ti dico un po' di canzoni del mio dj techno preferito, dj zenith, e le metto in ordine di preferenza:
the music is now
I'm your dj
scream
energy 2002
victims of hardstyle
We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams