ragazzi io non sono del tipo che guarda i voti su internet o sulle riviste e compra o meno un gioco, però il fatto che su GameSpot il gioco col passimo voto (9.0) sia NSMB e gli altri tutti al di sotto mi preoccupa un po'...che ne pensate?
ragazzi io non sono del tipo che guarda i voti su internet o sulle riviste e compra o meno un gioco, però il fatto che su GameSpot il gioco col passimo voto (9.0) sia NSMB e gli altri tutti al di sotto mi preoccupa un po'...che ne pensate?
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Non devi leggere solo i voti di GS. Faccio un esempio. Eccoti i 9 assegnati ai titoli in :"Nintendo DS la rivista ufficiale":
New Super Mario Bros. 9
Metroid Prime: Hunters 9
Animal Crossing: Wild World 9
Brain Training del Dr. Kawashima: "Quanti anni ha il tuo cervello?" 9
Tony Hawk's American Sk8land 9
beh ma questi sono della rivista nintendo ufficialeRocket
![]()
La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.
Che è un discorso senza senso, non si può determinare la qualità di un prodotto dai voti nè di uno nè di mille siti (o riviste UFFICIALI), siamo noi, singoli giocatori, a decretare il successo di un titolo per il divertimento che esso può darci.
E comunque non credo che il voto di NSMB sia il più alto, se non erro Castlevania, Advance Wars e MK hanno preso di più.
EDIT: Ho visto, i tre titoli "superiori" a Mario sono MK, Advance Wars e Nintendogs.
infatti io all'inizio del thread ho detto che non sono il genere di ragazzo che compra gta perchè gli danno 10, solo che il massimo voto 9 a un solo titolo mi fa storcere giusto un po' il naso...
Dico solo che GameSpot si sta comportando in maniera ridicola col DS.SnakeEater
Ign ad esempio è già meglio su questo fronte.
Macchè massimo voto 9...
nel diesse ci sono capolavori da 10, non fidarti e compra!![]()
ma in sostanza finisce sempre che spenderò 200€...è questo che mi ferma...
Vabbè oh, i soldi sono tuoi. Sappi che i capolavori sono su DS. Punto.SnakeEater
i migli0ori sono e saranno sul DS!!!!
x invogliarti a comprarlo pensa ad un gioco come ANIMAL CROSS oppure a FINAL FANTASY 3... io mi sono convinto x la mano verde di resi e x f.f.3
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
beh mi invoglia di più FF3Pietrino
![]()
sierto!è logica la cosa....la serie final fantasy non smette mai di stupire...
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
ma a settembre quali titoli escono?
veramente gli danno 10su nru...Rocket
![]()