Se vi interessa Final Fantasy III per DS, fatevi un favore e date un'occhiata su GamesRadar.it. Ci sono immagini sufficienti a saziare un esercito di Otaku.
Ecco qua il link diretto alla notizia:
Immagini di Final Fantasy III
Se vi interessa Final Fantasy III per DS, fatevi un favore e date un'occhiata su GamesRadar.it. Ci sono immagini sufficienti a saziare un esercito di Otaku.
Ecco qua il link diretto alla notizia:
Immagini di Final Fantasy III
Fabio Bee
grazie per le immagini![]()
eh, vien su bene !
però i filmati in cg faranno cagher... li comprimeranno all'inverosimile, e saranno un bel po pixelosi (come in metroid o castlevania)
Ma che cosa ci fai qui, sposta sul forum GBA E DS!!!!![]()
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
interessante....facile che sarà il mio acquisto per DS visto che adesso non ho giochi per questa console...
ma quando esce?
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Credo settembre in Giappone, ma tu non c'hai neanche metroid o mario kart? (almeno prenditi new super mario bros)Solidus Snake
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
semplicemente da... ma vorrei sapere se si sa già quando esce?
![]()
Tutto dinnanzi a me è inferiore, perché io sono DIO!!!
Io sono un Fulmine Umano, cosa può fare una stupida creatura umana per battere un fulmine?
Dall'inizio dei tempi gli stupidi uomini hanno descritto le cose inspiegabili come "atti degli Dei" per fuggire alle loro paure!
Io sono uno di quei disastri naturali che gli uomini non possono sconfiggere e devono solo temere!!!
i filmati sono spettacolari, e per il DS la grafica di gioco è bella (basta poi contare che quelle immagini sono ultraingrandite, basta rimpicciolirle a dimensione DS per avere meno Pixellosità :9)
MIO![]()
sposto ^^
Lo comprerò sicuramente, sarà bellissimo! (spero)![]()
uau....uno dei motivi x cui ho comprato il ds....
ma a qnt ho capito avrà le stesse caratteristike di ff tactics???
ci saranno mestieri e cose varie???
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
I job sono nati in FFIII, abbandonati in FFIV, ripresi in FFV (e mi sembra pure il VI non vorrei sbagliare! Non l'ho giocato)Pietrino
Gioco poco ma gioco