Problema Zone Alarm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Zone Alarm

Cambio titolo
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03

Problema Zone Alarm

Dopo un bel formattone del pc ho reinstallato Zone Alarm free dal sito della zone labs ma dopo l'installazione ed il riavvio l'icona di Zone Alarm non compare tra le icone della barra delle applicazioni, affianco all'orologio. Il firewall è attivo (il centro di sicurezza di windows lo segnala e il processo è presente nel task manager) ma non appare l'icona ed anche cliccando in avvio e provando ad aprirlo la mi da un errore che dice che potrei non avere i permessi necessari...che faccio ? Male male che vada mi potreste consigliare un altro firewall altrettanto efficace e gratuito ?

Everfree L'avatar di Nevius
    Registrato il
    11-04
    Citazione Icon
    Dopo un bel formattone del pc ho reinstallato Zone Alarm free dal sito della zone labs ma dopo l'installazione ed il riavvio l'icona di Zone Alarm non compare tra le icone della barra delle applicazioni, affianco all'orologio. Il firewall è attivo (il centro di sicurezza di windows lo segnala e il processo è presente nel task manager) ma non appare l'icona ed anche cliccando in avvio e provando ad aprirlo la mi da un errore che dice che potrei non avere i permessi necessari...che faccio ? Male male che vada mi potreste consigliare un altro firewall altrettanto efficace e gratuito ?
    Io ho avuto lo stesso problema dopo un aggiornamento. Ho dovuto reinstallare .-.

VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Citazione Icon
    Reinstallalo. Se non va ancora cambia con Jetico o Kerio. Guarda la guida che ho in firma per la configurazione.