Cosa ne pensate di questo gruppo? Quali sono secondo voi le migliori canzoni?
Cosa ne pensate di questo gruppo? Quali sono secondo voi le migliori canzoni?
guarda io ho solo l'album "paranoid" datomi da un amico, e trovo che tutte le canzoni presenti in questo disco siano bellissime, specialmente "rat salad" , "electric funeral" e "paranoid".
Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!
Chi muore prima di morire, non muore quando muore
Paranoid, Crazy train, Black Sabbath, Iron Man, Sabbath bloody sabbath
No project at all
sono esattamente quelle ke piacciono a me,anze se crazy train un pò menogallagher_91
![]()
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
Paranoid(l'album) è tutto una meraviglia, anche il Vol.4 nn scherza. Cmq di canzoni belle ne hanno fatte: Paranoid, Iron Man, Black Sabbath, Symptom Of the Universe, Sweet Leef, Cornucopia, Planet Caravan...e tante altre.
Edit: Stavo dimenticando N.i.b.
Crazy Train non è dei Black Sabbath, Fa parte di Blizzard Of Oz, album solista di Ozzy Osbourne.gallagher 91
Paranoid, Iron Man e War Pigs son le mie preferite.
Scusa, non sono poi un grande fan, mi piacciono poche canzoni ^^"LegolasT
No project at all
Non li conosco proprio bene, ma ci sono alcune canzoni che mi piacciono:
Sabbath Bloody Sabbath, Electric Funeral, Heaven And Hell, Iron Man, N.I.B., Paranoid, War Pigs.
L'importanza del gruppo nella storia del metal mi sembra fuori da ogni discussione ma ozzy mi stà tremendamente sulle balle e non mi sono mai piaciuti ...Xboxman
Le canzoni migliori sono:Paranoid,Sabath Bloody Sabbath,Cornucopia,Iron Man,N.I.B,Heaven and Hell...Xboxman
![]()
Ma che genere di metal fanno? Cioè io ho ascoltato un bel pò di metal ma non mi è mai piaciuto, mentre loro mi stanno piacendo! o_O
Fanno hard rock, non metal (e ora aspettiamo l'intervento di Reina)Xboxman
![]()
Ma è vero che Kelly Osbourne è la figlia di Ozzy?![]()