ho imparato a usare luigi al posto di mario fantastico![]()
chi di voi sapeva farlo?![]()
l' hai già?è solo il 27 oggi esce il 30
![]()
Spesso i negozi mettono i giochi un paio di giorni prima, non vedo il problema.![]()
Vabbè era per dire, comunque come si fa?@LuiGi
non cambia niente cmq… avrei voluto il mitico saltello a SMB2![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Import > allfrancesco di lillo
Sarà 1 mese che io ce l'ho
![]()
Comunque non era difficile "scoprire" che c'è la possibilità di usare Luigi... insomma, ti viene proprio detto come fare quando finisi il gioco con Mario la prima volta![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
e poi alla fine dalla schermata dei titoli di coda c'era scritto in sottofondo ''L+R+A''![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.
Che io sappia funziona anche senza finire il giocoPulcinella89'
![]()