Problema con windows(penso)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con windows(penso)

Cambio titolo
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03

Problema con windows(penso)

Allora, io ho windows xp home edition...
    Oggi stavo patchando WoW e quando ho finito sono andato ad aprire il worpad x scrivere delle cose solo che nn si apriva, dico che va bene e poi provo ad aprire un'altro programma ma neanche quello si apre, cioè pensa 2 secondi e poi torna tutto come prima, ho riavviato anche il pc varie volte e provato a fare lo scan disk solo che è sempre la stessa storia cioè: "clicco 2 volte per aprire i programmi ma nn fa niente" neanche task manager mi apre quind i nn so più che fare, aiutatemi voi....

se ho sbagliato sezione spostatelo pls

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Utente L'avatar di Leone San Marco
    Registrato il
    06-05
    Citazione agustin7
    Allora, io ho windows xp home edition...
    Oggi stavo patchando WoW e quando ho finito sono andato ad aprire il worpad x scrivere delle cose solo che nn si apriva, dico che va bene e poi provo ad aprire un'altro programma ma neanche quello si apre, cioè pensa 2 secondi e poi torna tutto come prima, ho riavviato anche il pc varie volte e provato a fare lo scan disk solo che è sempre la stessa storia cioè: "clicco 2 volte per aprire i programmi ma nn fa niente" neanche task manager mi apre quind i nn so più che fare, aiutatemi voi....

innzitutto, credo che tu abbia sbagliato sezione, poi, come sei messo con gli aggiornamenti per windows???

è originale????
    è possibile che tu abbia preso un virussetto, se non hai ne zone alarm ne un antivirus free, è facile che tu lo abbia, sarebbe necessario che ne installassi uno...
    L'ultimo giorno facile, era ieri...
    Macbook 5,1

Registrato il
    07-03
    Citazione Leone San Marco
    innzitutto, credo che tu abbia sbagliato sezione, poi, come sei messo con gli aggiornamenti per windows???

è originale????
    è possibile che tu abbia preso un virussetto, se non hai ne zone alarm ne un antivirus free, è facile che tu lo abbia, sarebbe necessario che ne installassi uno...
    nn sono gli aggiornamenti e il cd di windows è quello che ti danno quando ti vendono il pc

spero che nn sia un virus

Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

redfalcon
    Ospite
    Citazione agustin7
    nn sono gli aggiornamenti e il cd di windows è quello che ti danno quando ti vendono il pc

spero che nn sia un virus
    fai scansioni a raffica anti malware, spy e poi una ella pulizia del registro...

EDIT: gli aggiornamenti con window s non te li scarica + se è originale perchè devi andare sul sito di windows update e aggiornare windows update con l'ultima versione.

RIEDIT: sì hai sbagliato sezione, è da software & internet.

Registrato il
    07-03
    Citazione redfalcon
    fai scansioni a raffica anti malware, spy e poi una ella pulizia del registro...

EDIT: gli aggiornamenti con window s non te li scarica + se è originale perchè devi andare sul sito di windows update e aggiornare windows update con l'ultima versione.

RIEDIT: sì hai sbagliato sezione, è da software & internet.
    quindi anche tu dici che può essere un virus?

Citazione Mvesim

redfalcon
    Ospite
    Citazione agustin7
    quindi anche tu dici che può essere un virus?
    non per forza proprio un virus, malware è la categoria superiore che contirne tutti i file e prog nocivi per l'OS. Per questo nn basta una scansione antivirus... e poi che ti costa ffarla? tu ce l'hai un antivirus installato vero? e un firewall (possibilmente non quello di windows...)

Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Ti secca leggere il TOP, vero? Hai ragione, nei posti più freddi fanno 35°C... Chi te la fa fare...