Raga, si dice che
Questo:
sta con
QUESTA:
viene da dire...
Dio li fa poi li accoppia?!
Oppure Ronaldinho li fa () e lei si accoppia?
Scandaloso... Dio dove sei finito?!![]()
Raga, si dice che
Questo:
sta con
QUESTA:
viene da dire...
Dio li fa poi li accoppia?!
Oppure Ronaldinho li fa () e lei si accoppia?
Scandaloso... Dio dove sei finito?!![]()
ah... il potere dei soldi...
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Ronaldinho avra piu di 100 milioni in banca,di sicuro non va a cercare le cesse
ma io mi preoccuperei più di vieri/canalis![]()
POLYSICS
Però io che sono meno cesso di lui, perchè non posso avere quella? Perchè alcune donne fanno così schifo? Non venitemi a dire che si è innamorata del suo carattereandrea81
![]()
McFly
![]()
le donne se volessero potrebbero governare il mondo solamente con il potere di una cosaSquall87[ThErEaL]
![]()
Non ci vedo nulla di strano, anzi, Rooney è fidanzato con una 10 volte più figa...
il problema è che poi gli uomini non si staccano più dalla cosa e le donne non hanno il tempo di governare il mondoandrea81
![]()
Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.
Nah, le donne non potrebbero mai governare il mondo, per mettersi con uno come quello ed uscirci mano nella mano significa essere senza ''gneno'' e vergogna...![]()
Ronaldinho ha questinoi no quindi rassegnamoci
![]()
e io rosico caxxo..nn voglio fare il figo ma sono sicuramente 10 volte meglio del vecchio ronaldihno..
Cmq,sono i soldi,e io li farò..e allora me le farò tutte le figone!!xD
Seeeeeeeeeee,magari..![]()
Ronaldinho sarà anche bruttino, però ha fascino ed è simpatico..
poi ovviamente i soldi influiscono e di molto anche....
Il potere dei soldi...
bhè nn c'è da sorprendersi![]()
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
quoto..Eric
...ormai le ragazze si fidanzano solo per soldi e bellezza di un uomo anche se Ronaldinho sembra un castoro ...
![]()