Scandaloso (IMG)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Scandaloso (IMG)

Cambio titolo
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03

Scandaloso (IMG)

Raga, si dice che
    Questo:

sta con
    QUESTA:

viene da dire...
    Dio li fa poi li accoppia?!

Oppure Ronaldinho li fa ( ) e lei si accoppia?

Scandaloso... Dio dove sei finito?!

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    ah... il potere dei soldi...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Utente
    Registrato il
    05-03
    Ronaldinho avra piu di 100 milioni in banca,di sicuro non va a cercare le cesse

ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    ma io mi preoccuperei più di vieri/canalis
    POLYSICS

Registrato il
    08-03
    Citazione andrea81
    Ronaldinho avra piu di 100 milioni in banca,di sicuro non va a cercare le cesse
    Però io che sono meno cesso di lui, perchè non posso avere quella? Perchè alcune donne fanno così schifo? Non venitemi a dire che si è innamorata del suo carattere

Utente
    Registrato il
    05-03
    Citazione McFly
    ma io mi preoccuperei più di Drogba/canalis

Citazione Squall87[ThErEaL]
    Però io che sono meno cesso di lui, perchè non posso avere quella? Perchè alcune donne fanno così schifo? Non venitemi a dire che si è innamorata del suo carattere
    le donne se volessero potrebbero governare il mondo solamente con il potere di una cosa

Bannato
    Registrato il
    02-06
    Non ci vedo nulla di strano, anzi, Rooney è fidanzato con una 10 volte più figa...

Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Citazione andrea81

le donne se volessero potrebbero governare il mondo solamente con il potere di una cosa
    il problema è che poi gli uomini non si staccano più dalla cosa e le donne non hanno il tempo di governare il mondo
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

Registrato il
    08-03
    Nah, le donne non potrebbero mai governare il mondo, per mettersi con uno come quello ed uscirci mano nella mano significa essere senza ''gneno'' e vergogna...

RonsoLoStronso
    Ospite
    Ronaldinho ha questi noi no quindi rassegnamoci

Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    e io rosico caxxo..nn voglio fare il figo ma sono sicuramente 10 volte meglio del vecchio ronaldihno..

Cmq,sono i soldi,e io li farò..e allora me le farò tutte le figone!!xD

Seeeeeeeeeee,magari..

Bannato
    Registrato il
    05-06
    Ronaldinho sarà anche bruttino, però ha fascino ed è simpatico..

poi ovviamente i soldi influiscono e di molto anche....

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Il potere dei soldi...

a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    bhè nn c'è da sorprendersi

CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Citazione Eric
    Il potere dei soldi...
    quoto.. ...ormai le ragazze si fidanzano solo per soldi e bellezza di un uomo anche se Ronaldinho sembra un castoro ...

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo