Dragonforce
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Dragonforce

Cambio titolo
    Insensibile L'avatar di Neokleos
    Registrato il
    08-04

Dragonforce

...chi li conosce?? che ne pensate?
    alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!

~ L'avatar di kazuya'89
    Registrato il
    02-05
    Qualche canzone qua e là mi piace però alla lunga stufano.

Anders
    Ospite
    Alcune canzoni sono fantastiche, altre le trovo noise.

MISERY L'avatar di KidOfTheBlackHole
    Registrato il
    05-05
    mortacci quanto corono ._.

Cello
    Ospite
    Sopravvalutati e ripetitivi all'ennessima potenza. Non mi piacciono.

megaman
    Ospite
    Tecnica formidabile sia Sam Totman ( Rythm ) che Herman Li ( Lead ). E' parecchio che li ascolto e non mi pare che rompano, o meglio se si riesce ad apprezzarne lo stile...hanno fatto 3 album, Valley of the damned, sonic firestorm e Inhuman Rampage ( l'ultimo ), più delle demo da Dragonheart ( nome cambiato per motivi ovvi ). Se ti piace il classico power ( spesso easy listening ) potrebbero non essere di vostro gradimento comunque...io pagherei De Maio per lasciar crepare i Rhapsody e fare da manager ai dragonforce, ma il nobile potere del true steel si sta allontanando da lui

Cello
    Ospite
    Citazione megaman
    Tecnica formidabile sia Sam Totman ( Rythm ) che Herman Li ( Lead ). E' parecchio che li ascolto e non mi pare che rompano, o meglio se si riesce ad apprezzarne lo stile...hanno fatto 3 album, Valley of the damned, sonic firestorm e Inhuman Rampage ( l'ultimo ), più delle demo da Dragonheart ( nome cambiato per motivi ovvi ). Se ti piace il classico power ( spesso easy listening ) potrebbero non essere di vostro gradimento comunque...io pagherei De Maio per lasciar crepare i Rhapsody e fare da manager ai dragonforce, ma il nobile potere del true steel si sta allontanando da lui
    Già i Rhapsody li ha bellamente rovinati, poi coi Dragonforce sarebbero la coppia che scoppia XD

Bannato L'avatar di Cthulhu
    Registrato il
    10-03
    Non mi piacciono, come ha detto cello sono molto ripetitivi, ho ascoltato tutta la discografia visto che un mio amico ne va pazzo ma non mi ha detto niente...

Utente L'avatar di nicholas
    Registrato il
    05-04
    Citazione Cello
    Già i Rhapsody li ha bellamente rovinati, poi coi Dragonforce sarebbero la coppia che scoppia XD
    xD

pero a me piacciono <.<

Aspettando Unia L'avatar di Pain of Opeth
    Registrato il
    06-06
    Citazione Anders
    Alcune canzoni sono fantastiche, altre le trovo noise.
    quoto

e come ha detto Cello sono sopravvalutati,di power con uno stile simile preferisco gli italiani Orion Riders

. L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    mi piaciucchia qualche canzone stop.

megaman
    Ospite
    Citazione Cello
    stfu erano lammerda già per conto loro

Cello
    Ospite
    Citazione megaman
    stfu erano lammerda gi&#224; per conto loro
    Il fatto &#232; che finora non sei riuscito a dimostrarmelo, ti sei limitato a dire che fanno pena, n00b

megaman
    Ospite
    Citazione Cello
    Il fatto è che finora non sei riuscito a dimostrarmelo, ti sei limitato a dire che fanno pena, n00b
    sei tu che hai detto che de maio li ha rovinati senza motivo, e poi il noob sarei io...
    penso la tua futile affermazione sia solo un'offesa gratuita ( lo spero per te, perchè il grado di cultura del forum è già dannatamente basso ), comunque ora ti esporrò le mie tesi per cui non mi piacciono i rhapsody ( e notare che è un mio parere, non vi sto mica dicendo di smettere di buttare i vostr...ehm comprare i loro cd ).
    1) Turilli = tecnica sucosa
    2) Lione = cazz' di pronuncia ha?
    3) Siamo tutti facili a scopiazzare dei pezzi e metterci qualcosa di nostro ( o di scopiazzato da qualche altra parte )
    4) Perchè atteggiarsi a super matall3r 1337 pV0 che ora l'Italia nemmeno più la cagano, son diventati troppo importanti per caso? Eppure mi sembra che ci siano band che hanno meno successo ma sono molto più brave
    5) I loro fan li epitatano come "musica medioevale" o "musica epica". E ce lo vedo un gruppo così che bel gruppo che è con dei fan così pVo

Utente COLPizzatore L'avatar di Paul_Dickinson
    Registrato il
    06-06
    Ho ascoltato i primi 2 album. Valley Of The Damned mi piace parecchio, mentre Sonic Firestorm non riesce a convincermi.
    Dei mostri di velocit&#224; anche se forse alla lunga stufano anche me.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo