...chi li conosce?? che ne pensate?
...chi li conosce?? che ne pensate?
alvin rock'n rollll, alvin superstar nanananananannaaaaaaaaa!
Qualche canzone qua e là mi piace però alla lunga stufano.
Alcune canzoni sono fantastiche, altre le trovo noise.
Sopravvalutati e ripetitivi all'ennessima potenza. Non mi piacciono.
Tecnica formidabile sia Sam Totman ( Rythm ) che Herman Li ( Lead ). E' parecchio che li ascolto e non mi pare che rompano, o meglio se si riesce ad apprezzarne lo stile...hanno fatto 3 album, Valley of the damned, sonic firestorm e Inhuman Rampage ( l'ultimo ), più delle demo da Dragonheart ( nome cambiato per motivi ovvi). Se ti piace il classico power ( spesso easy listening ) potrebbero non essere di vostro gradimento comunque...io pagherei De Maio per lasciar crepare i Rhapsody e fare da manager ai dragonforce, ma il nobile potere del true steel si sta allontanando da lui
![]()
Già i Rhapsody li ha bellamente rovinati, poi coi Dragonforce sarebbero la coppia che scoppia XDmegaman
Non mi piacciono, come ha detto cello sono molto ripetitivi, ho ascoltato tutta la discografia visto che un mio amico ne va pazzo ma non mi ha detto niente...
quotoAnders
e come ha detto Cello sono sopravvalutati,di power con uno stile simile preferisco gli italiani Orion Riders
stfu erano lammerda già per conto loroCello
![]()
Il fatto è che finora non sei riuscito a dimostrarmelo, ti sei limitato a dire che fanno pena, n00bmegaman
![]()
sei tu che hai detto che de maio li ha rovinati senza motivo, e poi il noob sarei io...Cello
penso la tua futile affermazione sia solo un'offesa gratuita ( lo spero per te, perchè il grado di cultura del forum è già dannatamente basso), comunque ora ti esporrò le mie tesi per cui non mi piacciono i rhapsody ( e notare che è un mio parere, non vi sto mica dicendo di smettere di buttare i vostr...ehm comprare i loro cd
).
1) Turilli = tecnica sucosa
2) Lione = cazz' di pronuncia ha?
3) Siamo tutti facili a scopiazzare dei pezzi e metterci qualcosa di nostro ( o di scopiazzato da qualche altra parte )
4) Perchè atteggiarsi a super matall3r 1337 pV0 che ora l'Italia nemmeno più la cagano, son diventati troppo importanti per caso? Eppure mi sembra che ci siano band che hanno meno successo ma sono molto più brave
5) I loro fan li epitatano come "musica medioevale" o "musica epica". E ce lo vedo un gruppo così che bel gruppo che è con dei fan così pVo![]()
Ho ascoltato i primi 2 album. Valley Of The Damned mi piace parecchio, mentre Sonic Firestorm non riesce a convincermi.
Dei mostri di velocità anche se forse alla lunga stufano anche me.