Futuro (non troppo) PC...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Futuro (non troppo) PC...

Cambio titolo
  1. #1
    now p0wered by ATI :P L'avatar di Fabio-online
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nell'Olimpo
    Messaggi
    3.867

    Futuro (non troppo) PC...

    Ragazzi pensavo di fare il pc nuovo verso settembre/fine settembre...dovrei avere sui 1100-1200 € da spendere, quindi pensavo di mettere un bel conroe e 2gb di ram...però pensavo che poi a febbraio escono le VGA dx10 quindi volevo chiedervi..mi faccio un bel pc a settembre senza stare con le dx10 o aspetto l'anno prox???

    PS: con pc intendo solo: VGA,CPU, MOBO, CASE, RAM,ALI (e dissipatori ad aria decenti per vga e cpu), l'HD ce l'ho già
    MY PC:
    CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
    VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
    MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
    RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
    ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
    MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW

  2. #2
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    personalmente ci sono due vie:
    - o ti fai il pc a gennaio
    - o te lo fai a settembre con una SV media e a gennaio la sostituisci con una dx10...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    MisterJack
    Ospite
    io pensavo di prendere una scheda video da 80€ per tirare avanti fino a gennaio, li prendero una nuova...anche perche entro settembre devo usare il buono del ministero

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione mycamo
    personalmente ci sono due vie:
    - o ti fai il pc a gennaio
    - o te lo fai a settembre con una SV media e a gennaio la sostituisci con una dx10...
    Mah, a settembre, le schede medie di ora, avranno un calo di prezzo, perciò, le troverai a non molto, e giocherai abbastanza bene... entrambe le opzioni sono valide; ho solo aggiunto questo particolare, ma del resto, quoto..

  5. #5
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione ale03
    io pensavo di prendere una scheda video da 80€ per tirare avanti fino a gennaio, li prendero una nuova...anche perche entro settembre devo usare il buono del ministero
    hmmm 80 euro ... un pò pochini per giocarci bene... almeno i 120\130 della x1600pro oppure della 6600gt...

    EDIT: mi sono corretto... avevo scritto xt invece di pro
    Ultima modifica di mycamo; 28-06-2006 alle 13:55:10
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    quella è la x1600 pro, non xt

  7. #7
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione J1mmy
    quella è la x1600 pro, non xt
    si ho corretto l'errore...
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    costasse così poco sarebbe un affare

  9. #9
    Non-udente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    10.026
    Citazione mycamo
    hmmm 80 euro ... un pò pochini per giocarci bene... almeno i 120\130 della x1600pro oppure della 6600gt...

    EDIT: mi sono corretto... avevo scritto xt invece di pro
    meglio una X1600PRO che una 6600GT

  10. #10
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione demizone
    meglio una X1600PRO che una 6600GT

    insomma...

  11. #11
    Il Pesce Nero L'avatar di col_moschin
    Registrato il
    08-04
    Località
    caldogno (Vicenza)
    Messaggi
    3.645
    si prenditi il pc e prendi una scheda da 100-150 euro che poi rivenderai in gennaio/febbraio

  12. #12
    Utente L'avatar di Fear
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    37
    Io mi farò un AM2 1 gb ram 533;è per la scheda una 7600,poi quando usciranno le nuove vga mi prendo quelle.

  13. #13
    Ozzomane L'avatar di Ilanur
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.724
    a proposito, postate i vostri punteggi al 3dmark2001 nel thread in top, GROT II. vorrei vedere qualche x1600pro in competizione.

  14. #14
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    Citazione Fabio-online
    Ragazzi pensavo di fare il pc nuovo verso settembre/fine settembre...dovrei avere sui 1100-1200 € da spendere, quindi pensavo di mettere un bel conroe e 2gb di ram...però pensavo che poi a febbraio escono le VGA dx10 quindi volevo chiedervi..mi faccio un bel pc a settembre senza stare con le dx10 o aspetto l'anno prox???

    PS: con pc intendo solo: VGA,CPU, MOBO, CASE, RAM,ALI (e dissipatori ad aria decenti per vga e cpu), l'HD ce l'ho già

    siamo in due ad avere questo problema, io però sperò che le nuove schede video , con supporto a DX10, vengano lanciate poco prima del rilascio di vista, percui spero dicembre...... c'è una minima possibilità?

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  15. #15
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione [>>VK<<]
    siamo in due ad avere questo problema, io però sperò che le nuove schede video , con supporto a DX10, vengano lanciate poco prima del rilascio di vista, percui spero dicembre...... c'è una minima possibilità?
    guarda credo che le nvdia possano essere lanciate fra ottobre e novembre... secondo i rumors....
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •