m2o
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: m2o

Cambio titolo
    Utente L'avatar di wpalermo
    Registrato il
    01-06

m2o

raga, che ne pensate della musica di m2o ??? mi hanno regalato l'ultimo cd ed è troppo fichissimo !!! e poi le canzoni di gigi d'agostino, mi eccitano fin dal mattino ... (tanto per fare delle rime ) !!

Bokassa
    Ospite
    Quella sigla mi fa venire i brividi, l'estate scorsa feci il vacanzone di gruppo, tra i partecipanti c'era un allegrissimo discotecaro professionista (cazzo conosceva tutti i locali di qualunque città) con una sfilza di sti m2o, purtroppo essendo lui il proprietario dell'unico stereo-cd, non potevo oppormi e fui martellato per una settimana con questa musica, peccato che non mi eccitasse affatto e poi sentirla al mattino appena svegli è un incubo, almeno fatemi capire dove mi trovo

Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    grande radio....devo sentire l'ultimo cd...se segue i predecessori, deve essere un'ottima compilation..

Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Al solito, ci sono 4-5 canzoni che meritano, il resto anonimo.
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

- Half Devil -

Evicaro
    Ospite
    Mi togliete una curiosità da metallaro ignorante che sono? Ma non vi rompete le palle a furia di compilation?

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Citazione Evicaro
    Mi togliete una curiosità da metallaro ignorante che sono? Ma non vi rompete le palle a furia di compilation?
    Ma lol, mi sa proprio di no... sono come il pane le compila dance!

Evicaro
    Ospite
    Citazione Bunky
    Ma lol, mi sa proprio di no... sono come il pane le compila dance!
    Si ma non comprate mai ALBUM dei vostri artisti preferiti ? Solo compilation ?

Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    A me sinceramente le compilation non sono mai piaciute, preferisco prendere i dischi delle varie etichette ( Gigolò, per fare un esempio a caso ) oppure quando capitano i live ( l' ultimo è stato quello di Miss Kittin al Sonar Festival di Barça ). Più che altro non mi va a genio che sia qualcun' altro a dover selezionare la musica per me.
    M2O è una buona raccolta, ma sinceramente non mi esalta.
    Moooolto meglio la I Love Berlin.

Evicaro
    Ospite
    Citazione GAspace
    A me sinceramente le compilation non sono mai piaciute, preferisco prendere i dischi delle varie etichette ( Gigolò, per fare un esempio a caso ) oppure quando capitano i live ( l' ultimo è stato quello di Miss Kittin al Sonar Festival di Barça ). Più che altro non mi va a genio che sia qualcun' altro a dover selezionare la musica per me.
    M2O è una buona raccolta, ma sinceramente non mi esalta.
    No ma poi io sapevo che ci sono dei nomi molto importanti e conosciuti nella scena dance, in quella techno e in quella hardcore ... però ai miei amici appassionati di sto genere non ho mai visto nessuno comprare o ascoltare altro che non siano compilation

Registrato il
    07-04
    Citazione GAspace
    non mi è piaciuta molto...anzi, a dir la verità mi ha deluso...speravo in qualche pezzo piu forte....

Bannato L'avatar di GAspace
    Registrato il
    11-03
    Citazione Evicaro
    No ma poi io sapevo che ci sono dei nomi molto importanti e conosciuti nella scena dance, in quella techno e in quella hardcore ... però ai miei amici appassionati di sto genere non ho mai visto nessuno comprare o ascoltare altro che non siano compilation
    Più che altro la stragrande maggioranza di questi dischi viene registrata su vinile e su formato cd fanno uscire una parte minore rispetto a tutta la produzione. Comunque si, i vari cd dei singoli artisti si possono trovare; ma sai, per molti è meglio trovarsi la pappa già pronta. Facevo così pure io all' inizio, poi ho cominciato ad essere più selettivo nella scelta.

Citazione paler
    non mi è piaciuta molto...anzi, a dir la verità mi ha deluso...speravo in qualche pezzo piu forte....
    In che senso più forte ?!

el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Citazione Evicaro
    Quando ascoltavo ancora dance, anni e anni fa, compravo solo compilation...

Registrato il
    07-04
    Citazione GAspace
    Più che altro la stragrande maggioranza di questi dischi viene registrata su vinile e su formato cd fanno uscire una parte minore rispetto a tutta la produzione. Comunque si, i vari cd dei singoli artisti si possono trovare; ma sai, per molti è meglio trovarsi la pappa già pronta. Facevo così pure io all' inizio, poi ho cominciato ad essere più selettivo nella scelta.

In che senso più forte ?!
    intendevo che mi piacesse di più...

Linux User #496977 L'avatar di NickoRulez
    Registrato il
    04-04
    Citazione Evicaro
    Io compro sia album che compilation
    Comunque si, non male l'ultimo cd, Gigi D'Agostino - Again (Remix)>>>All

Utente L'avatar di Gothic-Anatema
    Registrato il
    01-06
    Citazione Evicaro
    domanda k se non facevi tu, la facevo io...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo