sapete niente se uscirà un altro gioco di yu gi oh sul ds dopo nightmer...???
magari sarebbe bello uno sul nuovissimo cartone di gx e non sul gba ke gira e firria è sempre lo stesso gioco...![]()
sapete niente se uscirà un altro gioco di yu gi oh sul ds dopo nightmer...???
magari sarebbe bello uno sul nuovissimo cartone di gx e non sul gba ke gira e firria è sempre lo stesso gioco...![]()
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
io spero di sì, perchè ho amato il troubadoor
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Io sto intrippatissimo con il trubadour, ci gioco da settimane, ormai ho superato i 120 incontri e sto ancora al 70% di carte possedute.
Ovviamente un nuovo episodio è più che gradito.
Mi associo a voi. Da grande fan del gioco di carte, attendo con ansia un nuovo episodio per Nintendo DS.
ankio bellissimo! è un gioko davvero longevo e bello sopratutto in multiplayer! ho visto un yu gi oh gx ma solo x gba!
x gba com'è??
nuovo
intanto ti posso fare vedere questo->clikka qui!Pietrino
poi cerkerò altre img![]()
ma il gioco di yu-gi-oh già uscito per il DS come è? gli incontri sono uguali al gioco di carte oppure si svolgono diversamente?
Non conosco gli altri titoli, ma su ds si tratta sempre di incontri basati sulle carte, non penso sia cambiato qualcosa da questo punto di vista.Prince Vegeta
si è sempre basato su carte,nello skermo sotto (touchscreen) nei duelli si vedono le carte e la disposizione nel gioco e nello skermo sopra vedi le animazioni in 3d dei mostri con i rispettivi duellanti! poi nella modalità fuori dl duello si vede in prima persona e i può andre in giro x la città, trovare carte, duellanti ecc...Prince Vegeta
Effettivamente ci vorrebbe un bel gioco....sicuramente se uscirà sarà della serie GX perchè attualmente è la serie che va in onda ogni mercoledi in giappone e ormai anche da noi ( da poco )! Però io pensavo a un gioco che sfrutti di più il 3D ! Innanzi tutto vorrei una città più grande e non una mappa a 2 fogli soltanto.....e se seguiranno la serie GX sono sicuro che sarà l'isola in cui c'è l'accademia dei duelli ( quindi una mappa non enorme )! Però sarebbe bello come il World Championship 2005 quando andavi nel regno delle ombre.....quello si che mi è piaciuto ! Cmq Mappa + grande , storia più intrigante e magari qualche elemento 3D in più sia durante sia fuori dai duelli e anche se è impossibile ( perchè sono tanti i mostri ) sarebbe bello vedere l'attacco del mostro cioè l'animazione dell'attacco.....
Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss
si, gli incontri sono identici al gioco di carte, ci hanno messo pure le nuove regole sulla priorità degli effetti, le velocità delle catene e la possibilità di effettuare TUTTE le "phases", cosa che negli altri giochi nn c'era...Prince Vegeta
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
l'isola dell'accdemia del duellante mi ispira moltissimo come ambiente di gioco, e magari poi si potrà anke andare altrove,come all'accademia del nord o in qualke altra dimensione!
un gioco gx ci starebbe proprio..
yu gi oh è il mio secondo cartone preferito dopo dragonball!!
a proposito,oltre DBWW2 ne uscirà magari uhn altro??
nuovo