mi consigliate di andarci da solo a fare la consegna o con un amico?
cioè... non sai mai chi è che ti fa le offerte realmente anche se ha tanti feedback positivi
mi consigliate di andarci da solo a fare la consegna o con un amico?
cioè... non sai mai chi è che ti fa le offerte realmente anche se ha tanti feedback positivi
a mano?che cosa brutta...
vai accompagnato..
Hai paura che ti rapinino e/o picchino?danhck88
Mamma mia ragazzi, ma dove cavolo vivete? Qui dove sto io sembra un'isola felice![]()
portati una pistola.....![]()
Stesso paese di mob.92 probabilmente.andrea.bos
![]()
Se hai venduto qualcosa di pirata, stai certo che trovi un finanziere![]()
A parte gli scherzi...bhe se non ti fidi fatti accompagnare da qualcuno, in effetti non si sa mai con chi si ha a che fare.
Firma Under Construction
no no non è niente di pirataMr.O
![]()
ma cmq non è che non mi fido, ma non si sa mai... anche perchè non sembra un tipo poco affidabile dato che ha molti punti di feedback positivi
vai con una guardia del corpo. si possono affittare non si sa mai chi trovi. ma dai che paura devi avere. sono persone serie se ha i feedback positivi sempre se sono veri.
tanto dove ho chiesto l'appuntamento non sono solo![]()
ricordati nella vita di stare sempre attento, si sa che quando ce sfiga tutto puo succedere.danhck88
ce chi un giorno va a fare l'autostop, e diventa vittima di stupro tortura e uccisione.
Biella? Scusa l'OT, ma sapresti dirmi come si chiama quell'orripilante centro culturale che sembra una grossa caffettiera?andrea.bos
![]()
[OT]Non lo so, ho rimosso dalla mia mente tutto quello che riguarda quel "coso".Dauntless
Se non sono troppo curioso, posso chiederti cosa sei venuto a fare in un luogo sperduto come Biella?[/OT]
Ci passo talvolta per andare a Pollone dai cuGGini.andrea.bos
![]()
Comunque, per tornare IT, io mi eviterei a priori consegne dirette, e nel caso mi farei accompagnare o ci andrei armato, paranoico come sono.
mi è capitato un pò di volte e semplciemente mi sono fatto accompagnare da un amico![]()
E' sempre un po' imbarazzante conoscere di persona gente con cui si è solo discusso su internet, ma non dovrebbe succedere niente quindi perché farsi accompagnare? XD