mi servirebbe una foto di totti poco prima che iniziasse il mondiale con i capelli piu lunghi di come li ha adesso grazie![]()
mi servirebbe una foto di totti poco prima che iniziasse il mondiale con i capelli piu lunghi di come li ha adesso grazie![]()
Ultima modifica di seth cohen; 29-06-2006 alle 10:07:16
no, non con i capelli così, un pelo piu corti e tutti a riccioli, me li devo tagliare così![]()
dici prima dell inizio dei mondiali?Lu_Mazzulatore
dici cosi(nn si vede molto)
diciamo che appena iniziati i mondiali (durante la prima partita della germania) li aveva come dico io, poi nei mondiali nosri ha sempre giocato con i capelli corti militari.
dovrebbere intendere questaseth cohen
![]()
si esatto, ti ringrazio tantissimo se me ne trovi una che si veda dritto di faccia (tipo figurina piu o meno), beh ci siam capiti insomma.seth cohen
io su google immagini non trovo niente, tutte foto di lui da giovane e lui che si sposa...
faccio qualke ricerca e poi se trovo te la postoLu_Mazzulatore
non per dire niente...ma da quando è diventato famoso, questo che hai chiesto è il taglio di capelli più brutto che abbia avuto Totti![]()
Quoto,molto meglio quello attuale.paler
![]()
RIP ITALIA
mi son tagliato i capelli, son appena tornato, gli ho portato la foto di totti disteso che fa riscaldamento, la parucchiera si è ispirata e mi ha fatto un bel taglio, mi piace. anche se non assomiglia molto a quello di totti, ma è meglio così
ho chiesto quel taglio perchè li totti aveva i capelli ricci, come i miei. e non ho tempo di piastrarmeli continuamente visto che d'estate li lavo 3 volte al gg.
non li perdo mica...Caccia89
![]()