qualcuno sa qualcosa su sto gioco?????lo vendono su planet game e al mio negozio di fiducia![]()
![]()
![]()
qualcuno sa qualcosa su sto gioco?????lo vendono su planet game e al mio negozio di fiducia![]()
![]()
![]()
Distributore: atari
Console: Nintendo DS
Genere: Videogiochi per Nintendo DS > Videogiochi d'azione
AIUTATE TITEUF AD ENTRARE NELLE GRAZIE DELLA BELLA NADIA!
Vivi le eccitanti giornate di quel monellaccio di Titeuf e aiutalo a trovare il modo di fare breccia nel cuore della bella Nadia!
Gira liberamente la città a piedi, in pattini o in bicicletta in cerca di mirabolanti avventure e fantastiche sfide!
Gioca la modalità avventura, oppure accedi direttamente a 40 minigiochi folli e divertenti: Sexy Zap, Metal Film Solid, Maledizione dello slip e molti altri!
Titeuf Mission Nadia sfrutta appieno le rivoluzionare caratteristiche del Nintendo DS (microfono, pennino, touch screen, doppio schermo...) per il massimo divertimento
Sblocca nuove missioni come extra man mano che procedi all'interno del gioco.
Include la modalità multiplayer wireless per 4 giocatori con una sola cartuccia di gioco!
Classe: GAME
Casa distribuzione: ATARI
N. Giocatori: 1
Sistema Video: PAL
Lingua software: Italiano
Supporto: CARTUCCIA
Eta' minima consigliata: 0+
Requisiti hardware e software:
DS Console
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
ma con tutto il ben di dio che c'è su DS proprio questo ti doveva interessare?clemy
![]()
Kratos90
![]()
ҰrαųŁ
"I am a man who walks alone"
(Free from this World)
![]()
Qualche anno fa ai McDonald davano le tazze di Titieuf e io ce le ho tutte.
Credo proprio che non lo comprerò
E' inutile che continui a fissarmi.
Io sono molto più sfuggevole.
nn mi interessa,ma volevo sapere come eraKratos90
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una schifezza, mai sentito
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Ma è un gioco per DS? Mai sentito nominare e poi con tutta la roba che c'è questo mi sa che non se lo caga nessuno...