Link
Ho visto una parte del filmato e sembra genuino quindi: o ha scarpe particolari oppure beh....
Link
Ho visto una parte del filmato e sembra genuino quindi: o ha scarpe particolari oppure beh....
Non sembra, guarda il tizio di fronte a lui che lo sta riprendendo e poi si scostaSheker
beh senza dubbio il trucco c'è....
può esserci un passatoio di vetro come ha detto sheker,ma anche un corda che lo tiene,dato ke va piano.
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
si toglie le scarpe e cadono nel fondo proprio pove stava "camminando"Sheker
ho pensato anche io ai fili..
escludiamo le scarpe, perchè ora cammina senza scarpe che sono cadute tranquillamente in acqua
per i fili, ho visto una ripresa proprio da lui che fa vedere l'acqua e se non siano trasparenti, non ci sono
ci deve essere qualche trucco ..altrimenti non avrebbe problema a farlo sotto controllo
_Max_
sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!
Mah...già non credevo tanto che lo facesse gesù, figuriamoci sto tizio.
Firma Under Construction
si,su questo hai ragione,e non si vede nemmeno un filo....y2k
la gente gli è vicinissima quindi lo vedrebbe....
boh non so cosa pensare,non riesco a capire il trucco![]()
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov
oddio...una passatoia di vetro no c'è tutta la gente in torno a lui....e una corda invisibile cmq un pò t sbilancia o cmq un pò i piedi affondano....bah
old mentre eri bannato se ne parlava su dailyy2k
hellgatsu sostiene che sia tutta illusione....ma io non vedo il trucco
certo: se fosse vero anche al TG si sentirebbe dire qualcosa![]()
una cosa è certa:non è un alieno![]()
C'è anche quest'altro suo video: click
Si, chissa perchè la gente che c'è non prova mai a vedere se c'è qualcosa in mezzo a dove passa
ma se fosse plexiglas, escludendo che tutto fosse montato come facevano gli altri a starci attorno?
Per me c'è un filo...anche se poi se notate la gente gli passa dietro e sembra non ci sia nulla.![]()