The Smashing Pumpkins lyrics
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: The Smashing Pumpkins lyrics

Cambio titolo
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04

The Smashing Pumpkins lyrics

Uhm,dubito fortemente che questa discussione riscuoti successo,ma magari c'è qualcuno di questo forum che è interessato come me al significato dei testi di Corgan&co.Per esempio,cosa ne pensate dei testi di Mellon Collie And The Infinite Sadness?Vi è mai capitato di paragonarli a precisi momenti della vostra vita?Avete mai dato un interpretazione personale a qualche testo di questo album o comunque di questo gruppo?
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione marcodead
    Uhm,dubito fortemente che questa discussione riscuoti successo,ma magari c'è qualcuno di questo forum che è interessato come me al significato dei testi di Corgan&co.Per esempio,cosa ne pensate dei testi di Mellon Collie And The Infinite Sadness?Vi è mai capitato di paragonarli a precisi momenti della vostra vita?Avete mai dato un interpretazione personale a qualche testo di questo album o comunque di questo gruppo?
    sì, ma lo faccio un po' con tutti i testi... a maggior ragione con i bellissimi testi di mellon collie

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    in che album stanno quelle canzoni?
    io ho Gish e Siamese Dream e non ci sono

Registrato il
    06-04
    Citazione ciciLEO!!
    in che album stanno quelle canzoni?
    io ho Gish e Siamese Dream e non ci sono
    Quali canzoni?Ti riferisci a Mellon Collie And The Infinite Sadness?
    MCATIS è un album composto da due cd,imho il migliore degli Smashing.Nonchè il nome della canzone strumentale (Corgan al piano e stop) che da inizio al primo cd.
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM

Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Citazione marcodead
    Quali canzoni?Ti riferisci a Mellon Collie And The Infinite Sadness?
    MCATIS è un album composto da due cd,imho il migliore degli Smashing.Nonchè il nome della canzone strumentale (Corgan al piano e stop) che da inizio al primo cd.
    ah ok

Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Galapogos mi ha aiutato moltissimo qualche anno fa, in cui c'era un netto cambiamento in me e non sapevo più cosa volevo.
    Bodies era la mia valvola di sfogo di una delusione amorosa, mi fa sempre effetto sentire il pelatone urlare "Love is suicide".
    Di 1979 non riesco a dire altro che la ascolto quando mi sento nostalgico, è una delle mie canzoni preferite in assoluto.

Eh si, Mellon Collie è davvero un gran bell'album sinceramente, però, non riesco a scegliere il mio preferito tra questo, Siamese Dream e Adore..
    Ci son davvero troppo affezionato, a questi album

Registrato il
    06-04
    Citazione Motemai
    Galapogos mi ha aiutato moltissimo qualche anno fa, in cui c'era un netto cambiamento in me e non sapevo più cosa volevo.
    Bodies era la mia valvola di sfogo di una delusione amorosa, mi fa sempre effetto sentire il pelatone urlare "Love is suicide".
    Di 1979 non riesco a dire altro che la ascolto quando mi sento nostalgico, è una delle mie canzoni preferite in assoluto.

Eh si, Mellon Collie è davvero un gran bell'album sinceramente, però, non riesco a scegliere il mio preferito tra questo, Siamese Dream e Adore..
    Ci son davvero troppo affezionato, a questi album
    Bodies più o meno ha lo stesso significato anche per me.E Fuck You(an ode to no one)?Per me esprime il non voler tornare strisciando dal/la ragazza/o che ti ha rifiutato.Vuole far capire che sarebbe sbagliato e masochista inginocchiarsi di fronte alla persona che vi ha rifiutato,perchè le dareste il potere di decidere i vostri sentimenti e stati d'animo.Più o meno anche Zero la vedo così.Invece By Starlight e Farewell And Goodnight le considero alcune delle canzoni più romantiche e sincere che si possano trovare nella musica...Molto spesso mi commuovo a sentirle...
    LastFM

Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Io adoro anche Cupid De Locke, se si deve parlare di canzoni che parlano d'amore..
    Ovviamente non considerando LA ballad degli smashing, Tonight, Tonight..

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione marcodead
    Bodies più o meno ha lo stesso significato anche per me.E Fuck You(an ode to no one)?Per me esprime il non voler tornare strisciando dal/la ragazza/o che ti ha rifiutato.Vuole far capire che sarebbe sbagliato e masochista inginocchiarsi di fronte alla persona che vi ha rifiutato,perchè le dareste il potere di decidere i vostri sentimenti e stati d'animo.Più o meno anche Zero la vedo così.Invece By Starlight e Farewell And Goodnight le considero alcune delle canzoni più romantiche e sincere che si possano trovare nella musica...Molto spesso mi commuovo a sentirle...
    sì, fuck you per me significa lo stesso......
    a me piace molto anche take me down, sembra quasi un ultimo pensiero alla amata prima di andare a dormire, uno di quei momenti in cui ci si apre totalmente il cuore...