bah sto giocando oblivion da 7 giorni, ma il territorio non mi sembra molto piu grande di morrowind
addiritura le citta di morro erano piu grandi
voi che ne pensate?![]()
bah sto giocando oblivion da 7 giorni, ma il territorio non mi sembra molto piu grande di morrowind
addiritura le citta di morro erano piu grandi
voi che ne pensate?![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
oblivion è il 25% + grande di morrowind. Prova a non usare il fast trave e te ne accorgerai. Naturalemtne non si contano l'espansioni tribunal e boodmoon.
Per le città in parte è vero in effetti, ma imperial city è grande quanto vivec.
ma stai scherzando? oblivion è molto più grande di morrowind, poi in 7 giorni ancora nn hai scoperto nn t di tt i territori che ci sono
non uso il fast travelredfalcon
bah, mi tocca installarlo di nuovo morro
![]()
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)
Che sbagli; e alla grande.simone manco
Una cosa che proprio non si può rimproverare ad Oblivion è la sua vatità.
Metti che buona parte del territorio di Morro era composto da montagne, e noterai che il seguito è molto più vasto.![]()
simone manco
sono state effettuate misurazione con l'editor di gioco e non credo che reinstallando il gioco te ne accorgerai se hai giocato ad od oblivion solo 7 giorni senza visitare il mondo di oblivion in tutta la sua vastità.
nn usare il fast travel e ti accorgerai della boiata che hai sparato.......![]()
no, morrowind con le sue espansioni offre un territorio piu vasto, bisogna però dire che morro è pieno di montagne, mentre oblivion è quasi tutto in pianura, quindi alla fine come dimensione siamo li...
oblivion è più grande
Invece di maledire il buio è meglio accendere una candela. Lao Tzu
L'ignoranza è l'origine di tutti i mali. Socrate
Se resistiamo alle nostre passioni, è merito più della loro debolezza che della nostra forza. La Rochefoucauld
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci. Isaac Asimov