volevo sapere dei posti dove è più facile trovare gente con la passione per la musica e per il metal,il massimo che ho pensato per ora era magari qualche corso per chitarra...ditemi voi
volevo sapere dei posti dove è più facile trovare gente con la passione per la musica e per il metal,il massimo che ho pensato per ora era magari qualche corso per chitarra...ditemi voi
_Max_
sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!
sei la prima metallara di 16 anni che conosco (si fà per dire conosco)Giuly90
non ti potrei conisgliare.....
pub metallariy2k
![]()
![]()
cmq prova msn che è na mano santa
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
onthevoice1
ma su MSN è possibile trovare contatti anche se non li conosci?![]()
Scusa l'ignoranza, è da poco che uso MSN
Ci sono GFSan, Darth Elwood ed Edoardo Falchi nudi nella cioccolata fondente.
Ad un certo punto, Elwood si alza e fa: "Guardate un aereoplano! Minchia! Farà 300 chilometri all'ora!"
- GFSan: "Ma scherzi....ne farà almeno 700!"
- Edoardo Falchi: "Si vabbé...mo vola"
in music radar![]()
For$aken
Alle Colonne di San Lorenzo![]()
Pub appositi. Se dici di dove sei magari possiamo consigliare...
Music radar, corsi di chitarra\basso\tastiera\batteria, pub, sotto i ponti...![]()
concerti?Giuly90
Quando fai le conversazioni in cui vengono invitati contatti a caso, magari ti adda qualcuno.BLL
Oppure se sei maggiorenne ti crei il profilo che appare nella funzione "ricerca" (o qualcosa di simile).