Ventola X600 pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ventola X600 pro

Cambio titolo
  1. #1
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144

    Ventola X600 pro

    mi sono accorto che la ventola della mia sv e praticamente morta.
    Quindi volevo sapere se e possibile cambiare la ventola o se devo cambiare sv

    anche perchè dopo 10 minuti di gioco il mio pc da schermo nero e sono costretto a resettare e sono anche più che sicuro che sia per la temperaturà

    Grazie in anticipo
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Certo che puoi cambiarla la ventola, e non giocarci che rischi di rovinarla per sempre la sk video a causa delle temperature che raggiunge

  3. #3
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    E' possibile cambiarla,fai un giro su Drako e cercane una compatibile





  4. #4
    Click,Bang! L'avatar di kauser
    Registrato il
    01-04
    Località
    MILANO ALCOLICA
    Messaggi
    144
    grazie mille mi siete stati veramente di aiuto
    Scegliete la vita. Scegliete un lavoro. Scegliete una carriera. Scegliete una famiglia. Scegliete un cazzo di televisore gigante. Scegliete lavatrici, automobili, lettori cd e apriscatole elettrici. Scegliete il fai-da-te e di chiedervi chi cazzo siete una domenica mattina. Scegliete di sedervi su un divano a spappolarvi il cervello e a distruggervi lo spirito davanti a un telequiz. E alla fine scegliete di marcire. Di tirare le cuoia in un ospizio schifoso, appena un motivo di imbarazzo per gli stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro. Scegliete la vita. (Mark "Rent-Boy" Renton dal film "Trainspotting")

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •