Il Caressa Cinese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Il Caressa Cinese

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271

    Sorrisone Il Caressa Cinese

    qui il video
    http://youtube.com/watch?v=wzGMTD4Zu...ng%20Jianxiang


    qui c'è la traduzione del suo commento con l'articolo
    Spoiler:

    "Rigore! Rigore! Rigore!", ha gridato. "Grosso l'ha procurato, Grosso l'ha procurato!"

    "Il grande terzino sinistro italiano! L'erede delle gloriose tradizioni dell'Italia! Facchetti, Cabrini e Maldini, il loro spirito è infuso in lui in questo momento!

    "Grosso rappresenta la lunga storia e le tradizioni del calcio italiano, non si sta battendo da solo in questo momento! Non è solo!"

    Agli spettatori della tv cinese, che si prevede arriveranno ad essere prima della fine del torneo dieci miliardi, non capitano spesso telecronache così appassionate in stile sudamericano e gli slanci di Huang hanno provocato una tempesta di reazioni controverse sui media.

    SBERLEFFI AGLI AUSTRALIANI E A HIDDINK

    Ma il meglio doveva ancora venire, perché quando Francesco Totti ha trasformato il rigore che è valso la vittoria dell'incontro, Huang ha riservato un pensiero speciale all'allenatore olandese degli australiani Guus Hiddink, che sulla panchina della Corea del Sud aveva eliminato l'Italia dai Mondiali 2002.

    "Goooool! La partita è finita! Gli australiani battuti!", ha urlato a tutta voce. "Non sono caduti di nuovo davanti a Hiddink! La grande Italia! Il grande terzino sinistro! Buon compleanno a Maldini! Forza Italia!

    "La vittoria è dell'Italia, di Grosso, di Cannavaro, di Zambrotta, di Buffon, di Maldini, di tutti quelli che amano il calcio italiano!".

    "Hiddink ... ha perso tutto il suo coraggio di fronte alla storia e alle tradizioni italiane ... ha finalmente raccolto i frutti di quel che aveva seminato! Dovranno tornare a casa. Non dovranno far tanta strada sino all'Australia, visto che la maggior parte di loro vive in Europa. Addio!!"

    Senza scusarsi, Huang ha affermato più tardi di non ricordare cosa avesse detto nei momenti incandescenti e che la sua predilezione per l'Italia è dovuta al fatto di aver commentato per molti anni gli incontri della serie A.

    "Ho più familiarità con i giocatori italiani ... e gli australiani non mi piacciono proprio, speravo andassero male qui", ha aggiunto.

    L'Australia è entrata di recente nella Confederazione Asiatica di calcio e dalla prossima Coppa del Mondo sarà in corsa per uno dei suoi posti di qualificazione.

    "Vi ricordate come fu impedito alla Cina di andare alla Coppa del Mondo in Spagna nelle qualificazioni del 1981?, Era una squadra proprio come Australia, in cui tutti vivevano e giocavano in Inghilterra ma con passaporti della Nuova Zelanda. Brucia ancora ... e nel 2009, l'Australia sarà proprio come la Nuova Zelanda di quella volta", ha aggiunto il telecronista.

  2. #2
    Interista L'avatar di italian-boy
    Registrato il
    12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.964
    E' da rinchiudere.
    RIP ITALIA


  3. #3
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    aggiungiamo che il poveraccio è stato crocifisso e costretto a chiedere scusa

  4. #4
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    OMG
    "Il grande terzino sinistro italiano! L'erede delle gloriose tradizioni dell'Italia! Facchetti, Cabrini e Maldini, il loro spirito è infuso in lui in questo momento!

  5. #5
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Citazione nightside
    aggiungiamo che il poveraccio è stato crocifisso e costretto a chiedere scusa
    lo volevano pure licenziare poveretto


  6. #6
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    Chiedere scusa? E a chi? Il mio amico con gli occhi a mandorla è un grande, ha fatto benissimo, lo voglio su Sky al posto di Bergomi.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Un idiota, come Caressa

  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    un grande.

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    .: Solo Perugia :. L'avatar di CARROT_89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8.927
    Un idolo

  10. #10
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    grandissimo

  11. #11
    Psfisso
    Ospite
    Grandissimo

  12. #12
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    Citazione Manolo
    Un idiota, come Caressa
    che bestemmia


  13. #13
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    lollissimo il tipo... è un pazzo...

  14. #14
    (JOKLA) L'avatar di forzagenoa
    Registrato il
    05-05
    Località
    ZENA ROSSOBLU
    Messaggi
    8.492
    troppo lol!!!!

  15. #15
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    81.186
    idolo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •