Qualcuno di voi conosce questo anime e sa se arriverà o è già arrivato in italia?
Qualcuno di voi conosce questo anime e sa se arriverà o è già arrivato in italia?
no ma i diritti li ha la shin vision ma nn si sa quando uscirà
sempre tramite shin vision doveva uscire anche il manga ma ormai nn si sa nullaa da un bel pò 8(
Fin quando la Shin Vision non risolve i problemi interni, causa blocco di tutte le pubblicazioni (o quasi), non si pubblicherà niente.
anime/manga carino, peccato che non si vedrà per un bel po' per quanto detto da Inu
Cmq fra poco...anzì credo che sia uscito l'altro ieri...è uscito un suo sosia. Battle Club della JPOP.Gogeta ssj
Per adesso non lo compro, devo risparmiare, ma non appena posso, lo faccio di sicuro.
Io avevo visto ikki tousen quando c'era l'anime week su MTV molto tempo fa e mi era piaciuto, c'erano violenza, ironia e belle ragazze, una bella miscela. Poi dopo quella puntata in anteprima non ho mai più avuto notizie.
in teoria secondo notizie apparse nel forum frequentato dalla Shinvision "a breve" dovrebbero sbloccare la sezione manga, e quindi avvicinarsi la pubblicazione del manga di Ikkitousen, per l'anime penso che per ora siano impegnati con complete edition annunciate (Hellsing, Saikano, Najica, NGE) o i film/OAV annunciati recentemente che dovrebero essere pubblicati quest'autunno in edicola come Kenshin o Melanzana
Good roleplaying does not preclude fireballing their asses.
http://www.giantitp.com/cgi-bin/GiantITP/ootscript
Generi preferiti : Strategici ed RPG
Traduttore unico (a tempo perso) (Darklands [Mirror]) e (Master of Magic [Mirror])
other known nick <Gormel>
Io ancora attendo che Shin Vision mi concluda la prima serie di Slayers, che palle!Comunque Ikki Tousen non è malaccio perchè volano botte e ci sono tante fanciulle appettibili.
BYe
![]()