Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=371105
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=371105
Che chiusura mesta.
Comunque è la prima volta che inauguro il thread Interista.
Ma come portiere si sà nulla sul futuro titolare o su possibili nuovi ingaggi?
RIP ITALIA
mi sa che rimane toldo...
Il futuro di Franco Semioli resta sempre più incerto. Il giocatore, obiettivo dichiarato di Palermo e Roma avrebbe nell'ultimo periodo ricevuto anche le attenzioni di Inter e Valencia. A confermarlo è lo stesso ds del Chievo Giovanni Sartori, che dalle colonne di stadionews.it ha dichiarato: "Sul giocatore ci sono anche Inter e Valencia". Il ds gialloblù ha anche confermato di aver rifiutato un'offerta da parte della Roma: ""Abbiamo ricevuto un'offerta, ma l'abbiamo rifiutata, la contropartita tecnica ed economica non ci ha soddisfatto". Il dirigente smentisce anche che il centrocampista sia vicino al Palermo: "Non ho avuto alcun incontro con i rosanero, vedremo se nei prossimi giorni ci saranno contatti.
Semioli era nostro al 50% fino all'anno scorso. Poi abbiamo ceduto la nostra metà al Chievo. E ora lo vogliono ricomprare intero?Manolo
![]()
![]()
![]()
E ti merivigli scusa...?!?!Anto
La dirigenza interista è quello che è...o la si odia ola si compatisce...![]()
genomakiller
![]()
Inoltre su tuttomercatoweb dicono che Oriali & Co sarebbero interessati a Timoshiuk, il mediano dell'Ucraina.
Della serie "Acquisti che migliorano la squadra".
Guarda che è fortissimo, è tipo Gattuso, però più umanoAnto
![]()
fortissimo no....diciamo un buon giocatore...ma con cambiasso non giokerebbe mai...inutile all'inter..Melkor
Ci serve LUI!
Nel senso che non ringhia e sbava in giro...?!?!?Melkor
![]()
Manolo
![]()
e lui no?
La definizione che hai dato è perfetta... Però abbiamo già il Chucu e Oliviero Dacourt.Melkor
![]()
Riquelme...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, ma siamo ancora in trattativa per Riquelme?
In questo periodo non sono molto informato...
No, fortunatamente non c'è mai stata trattativa.Gairos
Alla prima partita con marcature decente è sparito. Puff!![]()
ennesima dimostrazione della mia saggezza suprema.Anto
![]()
![]()