Nuovo gioco dedicato a Ken da SEGA. Il 10 agosto uscirà Jap. Se è ai livelli di bleach ci faccio un pensierino per entrambi
![]()
Nuovo gioco dedicato a Ken da SEGA. Il 10 agosto uscirà Jap. Se è ai livelli di bleach ci faccio un pensierino per entrambi
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
è un pachinko-Alex-
![]()
Ehm, Alex, mi dispiace dirtelo, ma se non erro quel gioco dovrebbe essere un pachinko o robaccia giapponese simile.
guarda che è il gioco del pachinko-Alex-
c'è anche scritto pachislot
![]()
Non è un beat'em up?
Gazz è il pachinko?![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
www.google.it-Alex-
Comunque il Pachinko da quel che so sono le roulotte![]()
Mi avete distrutto
Ne sarebbe uscito fuori un bel beat'em up o al limite un adventure e questi che fanno?
Bah non ho parole.
purtroppo, marchio promettente, tristezza di gioco...avanti il prossimo.
francesco di lillo
Barbie e gli orsetti rosa
=Sentenza=
L'avete provato o sentenziate a caso?hm, Alex, mi dispiace dirtelo, ma se non erro quel gioco dovrebbe essere un pachinko o robaccia giapponese simile.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
So benissimo cos'è il pachinko ora che ho letto la spiegazioneKraid
Non mi attira poi se lo vuoi comprare fa pure.
Nooo volevo un picchiaduro con Ken
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!