Salve! Io ero un grande appassionato dei vari PcCalcio (ho il 6, 7, 2000, 2001), e un po' meno dei vari scudetto...
Cmq ora volevo sapere qual è il miglior gioco Manageriale (con la "M" maiuscola) calcistico i circolazione.
Grazie!
Salve! Io ero un grande appassionato dei vari PcCalcio (ho il 6, 7, 2000, 2001), e un po' meno dei vari scudetto...
Cmq ora volevo sapere qual è il miglior gioco Manageriale (con la "M" maiuscola) calcistico i circolazione.
Grazie!
FOOTBALL MANAGER....
quella è la serie principale....
quoto Se lo vuoi prenditi FOOTBALL MANAGER 2006!!Micheal Taggart
Fm2006...il migliore sotto tutti i punti di vista ( sono i creatori di scudetto ).
Sennò prenditi Scudetto ( che non ha più i vecchi sviluppatori, che han fatto fm)
Ok. L'ho trovato a 25€... e se poi mi piace, a dicembre prenderò il 2007.
Ci sono aggiornamenti per le nuove stagioni o no?
niente di che, fm2006 è il migliore sotto tutti i punti di vista... p.s. come t'ha fatto a piacere pc calcio? a me è durato 2 ore sull'hard diskthe key
lo comprai a 20€ buttati nell'immondizia xke ci giocai un pò e via, mi faceva proprio schifo
![]()
Mi piacevano i primi (il 200, 2001 non moltoCeltic Glasgow
)
Era bello poter gestire il catering, il merchandising, crearti lo stadio ecc... Per me risulta ancora il migliore![]()
EDIT: allora mi avete convinto... prendo FM2006
ma ormai è inutile che prendi il 2006....... con 25euro compri qualcos'altro e poi a dicembre FM2007!!!
ah va be.. io comprai il 2006... lammerdathe key
![]()
cmq anche a fm puoi gestire parecchie cose.. cioè, del resto è il miglior Manageriale calcistico sulla piazza, che cazzo. Oltre ad avere una simulazione delle partite che ti fa venire voglia di tirà il cd di pc calcio giù dalla finestra (almeno x quel ke ho visto nel 2006)
PcCalcio6, 7, 7plus non sono affatto male come manageriali... poi la serie è andata scemando....fino alla "rinascita"disastrosa con l'episodio 2005 (che non è stato fatto dagli stessi sviluppatori dei precedenti)....Celtic Glasgow
Certo, FM adesso è veramente il termine di paragone irraggiungibile per tutti gli altri giochi manageriali...
Devo già comperare un gioco in questo negozio... quindi lo compro lo stesso...Micheal Taggart
![]()
controcampo![]()
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?