Ho un dubbio che mi assilla: mi sono preso il lite da poco e sono indeciso su che gioco prendere. Mi conviene prendermi Metroid Prime Hunters o New Super Mario Bros? aspetto risposte
Ho un dubbio che mi assilla: mi sono preso il lite da poco e sono indeciso su che gioco prendere. Mi conviene prendermi Metroid Prime Hunters o New Super Mario Bros? aspetto risposte
mario manca il osndaggio metroid mi ha deluso parecchio e in amici iame on mi funziona bene![]()
prendi mario
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
prendi mario per primo, poi in seguito prendi metroid che è cmq un gioco da avere
Metroid mi ha un pò deluso, soprattutto online, quindi ti consiglio MarioM@rte1993
![]()
diciamo che a me l'online per adesso non mi interessa...
Mario, sicuramente.
Dipende se hai l'online: se sì metroid perché mario sembra poco longevo...
uhm... cavolo mi piacciono tutti e due. vabbè, mi prendo prima super mario e più in là metroid
Quoto: se hai la possibilità di giocare online, prendi Metroid, oppure Mario.Vincent_88
![]()
Entrambi molto belli e da comprare... Però Mario è Mario!!!