Secondo voi qual'è meglio??? Vorrei comprarmi uno dei due ma non sò decidermi, il 2 dovrebbe costare di meno giusto?
Advance Wars 2: Black Hole Rising
Advance Wars: Dual Strike
Secondo voi qual'è meglio??? Vorrei comprarmi uno dei due ma non sò decidermi, il 2 dovrebbe costare di meno giusto?
Sicuramente dual strike, c'è tutto quello che c'è nel 2 più altre 200 robe in più, e parlo perchè li ho entrambi
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Quindi non si tratta solo di una "piccola espansioncina" come lo era aw2?valgy the one
io ho solo quello x gba, quindi ti consiglio quello, è abbastanza longevo e a volte difficilotto
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Dual Strike è uno dei migliori giochi per DS, fà un pò te..
ti consiglio il dual strike, è veramente bello e coinvolgente
ti direi di prendere advance war: dual strike
al media world quello x ds costa 30€ quando io lì, a natale lo pagai 40.
Nintendo 3ds codice amico e ANIMAL CROSSING NEW LEAF: Loppa. 0087 - 2494- 9270
li ho giocati tutti e 2 quello più lungo è sicuramente il 3 mentre quello più difficile è quello per DS la campagna dura è quasi impossibile ma sono riuscito a finirla io direi quello per DS perchè è più aggiornato e il sistema di gioco è più veloce visto che devi usare il pennino ma all' inizio è un po' scomodo se hai giocato i precendenti titoli ma ti ci abbitui
Li ho entrambi, ma mi piace di + quello x gba![]()