missioni morrowind aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: missioni morrowind aiuto

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    06-06

missioni morrowind aiuto

allora non riesco a completare delle missioni..la pria per la gilda dei guerrieri devo prendere il libro dei codici ma la ragazza non me lo da,mi dice che devo scegliere con chi stare la secondo e per la gilda dei ladri:devo prendere i pezzi dewner ma quando li chiedo mi viene data come risposta "quali pezzi?"
    Sapete aiutarmi?
    _Max_
    sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!

Utente
    Registrato il
    06-06
    nessuno sa niente?
    _Max_
    sono nuovo del forum, e volevo porvi una domanda. ho comprato da poco il kit online x la play con un gioco omaggio,syphon filter ma nn ci trovo mai nessuno connesso e volevo sapere se qualcuno del forum ci gioca o se conosce gente che ha il suddetto videogioco. aiutatemi!

Drago Rinato
    Ospite
    Citazione Giuly90
    allora non riesco a completare delle missioni..la pria per la gilda dei guerrieri devo prendere il libro dei codici ma la ragazza non me lo da,mi dice che devo scegliere con chi stare la secondo e per la gilda dei ladri:devo prendere i pezzi dewner ma quando li chiedo mi viene data come risposta "quali pezzi?"
    Sapete aiutarmi?
    Allora per la prima devi aumentare la disposizione della tipa nei tuoi confronti e poi chiederle del libro, se neanche questo funziona allora derubala cosi che lei ti attachi, uccidendola per legittima difesa quindi non avrai taglie da assassino sulla testa e potrai recuperare il libro dal suo corpo e portarlo alla gilda dei guerrieri, semmai avessi cmq una taglia vai al piano di sotto e parla con il locandiere per fartela togliere, se hai proprio sfiga e uccidendo la ragazza sei anche stato espulso dalla gilda dei ladri (oppure proprio non ne fai parte) parla con il gatto al piano di sopra per entrarne a farne parte oppure paga il tributo per rientrare nel caso fossi stata espulsa e poi vai a farti levare la taglia.
    Se per caso Sottilde ti sta simpatica e vorresti vederla di nuovo in piedi all'entrata della locanda mettiti dove si trovava e usa questo codice premendo il tasto \
    player->placeatpc"sottilde"1,1,1 per riportarla in vita

La seconda se ho capito qual'è devi recarti a Pelagiad e recuperare un oggetto dwemer, per farlo vai al piano di sopra della casa e ne troverai uno in bella vista da rubare e portare al png che ti ha commissionato il furto.

Unreal Powner L'avatar di Mario Dj
    Registrato il
    05-06
    Però la sai lunga su morrowind. Saperlo prima che esistevi tu avrei finito il gioco più in fretta :-)