Pirateria di games su ebay...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 92

Discussione: Pirateria di games su ebay...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Eversor
    Registrato il
    11-05

KO Pirateria di games su ebay...

Che vergogna... Sotto gli occhi di tutti si vendono giochi come tq, oblivion etutta la roba appena uscita nei negozi a 5 euro.Mi sembra ovvio che si tratta di copie pirata,possibile che nessuno faccia niente??? Il culmine è stato quando ho letto "gioco su "verbtim" originale "!
    Siamo veramente al collasso, e ve lo dice uno che non è certo un santo e che scambia volentieri giochi con gli amici. Ma vendere davanti a tutti copie masterizzate è veramente penoso.

Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Avevo sentito che la polizia postale sta intensificando i controlli su questo diffusissimo modo di operare...

redfalcon
    Ospite
    se si vedono articoli illegali si può benissimo segnalarli ad ebay e ci penseranno loro a prendere provvedimenti

Bannato L'avatar di Black_Paolo
    Registrato il
    05-04
    ma dai...io avevo comprato un gioc chiamatto: PES4 modificato a napoli e masterizzato su supporto dvd... cmq c'è anche un metodo per otttenere tt la roba che vuoi completamente gratis..ne aveva anche parlato un mod qualche settimana fa..se nn sbaglio....mi sembra che ti dovevi mettere in contatto con i distributori..etc...e poi te lo mandavano free

Utente L'avatar di the key
    Registrato il
    06-06
    Per fortuna su ebay conosco un negozio specializzato in giochi... ho già acquistato lì, e mi sono trovato sempre bene.

Giochi nuovi, originali, e ancora sigillati a prezzi GIUSTI.

PS: se vi interessa contattatemi con mp

Cmq è vero... è da tempo che cerco NFS:MW, ma trovo solo copie pirata... e poi magari spesso qualcuno può comprarli senza saperlo... questa sì che è gente a cui si dovrebbe far qualcosa... e lo dico anche perchè ne conosco uno che fa così

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione Black_Paolo
    ma dai...io avevo comprato un gioc chiamatto: PES4 modificato a napoli e masterizzato su supporto dvd... cmq c'è anche un metodo per otttenere tt la roba che vuoi completamente gratis..ne aveva anche parlato un mod qualche settimana fa..se nn sbaglio....mi sembra che ti dovevi mettere in contatto con i distributori..etc...e poi te lo mandavano free
    non ho capito, cosa ti mandano gratis, il gioco?

Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Citazione Black_Paolo
    con allegata la guardia di finanza

Cubbu
    Ospite
    è una vergogna

Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    la guardia di finanza non ti può dir niente, tu l'hai comprato come vero, sono i venditori truffaldini

Utente L'avatar di the key
    Registrato il
    06-06
    Citazione °)..(° MiKi$
    la guardia di finanza non ti può dir niente, tu l'hai comprato come vero, sono i venditori truffaldini
    Questo tu lo chiami "vero"??

questo

e penso che di gente che li compri ce ne sia... cmq come dici, spesso uno pensa davvero che sia vero originale

EDIT: e tutti i giochi EDIZIONE DA RIVISTA che vendono? Anche quelli sono illegali, perchè dietro c'è scritto "non vendibile separatemente alla rivista"

redfalcon
    Ospite
    come si segnala? mo lo faccio io che ho un accaunt su ebay. così poi smetterà di ridere.

Arci in persona è qua!!! L'avatar di Arcibaldino
    Registrato il
    10-05
    Su ebay succedono cose assurde...ne volete sapere una?M è capitato di vedere una persona possedente un negozio di videogiochi originali, vendere su ebay copie masterizzate ... guardate a che punti siamo arrivati!!!!

Utente L'avatar di Eversor
    Registrato il
    11-05
    Citazione the key
    EDIT: e tutti i giochi EDIZIONE DA RIVISTA che vendono? Anche quelli sono illegali, perchè dietro c'è scritto "non vendibile separatemente alla rivista"
    Vabbeh, li c'è da fare una divisione:
    da una parte chi vende il gioco dovrebbe vendere anche la rivista per essere a posto, il problema è quando vendono giochi allegati e non lo dicono.
    Io ad esempio ho notato diversi che vendono medal of honor pacific assault a 12 euro quando è la versione della gazzetta dello sport che ne costa 9.90.
    Cmq io devo stare zitto perchè ho venduto WoW collectors edition a 290 euro.

Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Citazione the key

ha scritto pure in 5 cd nel titolo dell'inserzione

Arci in persona è qua!!! L'avatar di Arcibaldino
    Registrato il
    10-05
    Citazione Eversor
    Cmq io devo stare zitto perchè ho venduto WoW collectors edition a 290 euro.
    COME????290 €???

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo