Allora 2 settimane fa ho finito vga,che ovviamente è entrato fra i miei preferiti,ed io personalmente lo considero arte.Volevo sapere di questo seguito,ma so che nn è granche potreste darmi qualche informazione?grazie in anticipo
Allora 2 settimane fa ho finito vga,che ovviamente è entrato fra i miei preferiti,ed io personalmente lo considero arte.Volevo sapere di questo seguito,ma so che nn è granche potreste darmi qualche informazione?grazie in anticipo
Video girl Len non è il seguito di video girl Ai.
E' la storia di un 'altra video girl (Len appunto)
Con un paio di volumetti è una mini storia, non può essere bella e profonda come quella di Ai.
Però è irrinunciabile per chi ha amato videro girl ai.
Amplia il finale di video girl ai....ti fa capire come sono andate a finire le cose.
IMHO Ai resta la miglioreNyx
![]()
beh, ci sono la storia pilota di ai, si capisce che fine hanno fatto yota, ai, e gli altri, ersino il vecchio del gokuraku e poi è caruccia come storia!
no, anke nella seconda mi pare. aspettate domani ke controllo e ve lo faccio sapere!!!
A me, su questo forum, è stato detto di no... poi ovviamente non lo posso confermare avendo solo la prima edizione... ma mi parevano abbastanza convinti. (Ed è imho un peccato, perchè quelle poche paginette in più sono sicuramente importanti e storiche nella storia delle video girl... oltre ad essere un racconto singolo estremamente gradevole e leggibile... )Yakumo81
non dargli retta
video girl len volume due, star comics, greatest numero 15 aprile 2001 lire 5.000 € 2,58
da pagina 143 comincia "video girl complete story" alias episodio pilota di video girl ai