half life
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: half life

Cambio titolo
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04

half life

mi date dritte per uccidere il mostro finale? quella specie di bambinoalieno? ogni volta mi manda in altri mondi con le sue bolle
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

Spoiler:
    dai un occhiata ai cristalli da cui si ricarica

sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    gia distrutti tutti ma non basta
    scusa ma con firefoz non mi fa lo spoiler
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

devi aspettare allora
    scarica i poteri mano a mano,difatti noterai k ti lancia sempre meno sfere!
    Cmq da che e' snz cristalli lo puoi colpire xke' non rigenera piu la vita

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Allora. Usa il lanciarazzi (quelli autoguidati) per distruggere i cristalli gialli che lo rigenerano. Tutti. Non tralasciarne neanche uno.
    Poi spara al mostro con tutto quello che hai (parti da cose pesanti: laser e quella roba che fa una girandola gialla ( ). Se sei a corto di munizioni o vita ed energia, fatti beccare da uno dei suoi teletrasporti verdi che ti lancia (i saranno un po' di mostri minori, ma anche tanti bei "generi di conforto" (attento: teletrasportati al massimo due volte, perchè la terza ti ritroveresti contro il grosso alieno blu, ed è più difficile da affrrontare che non il Nihilant)

Bene. Adesso se gli hai scagliato contro tutto il tuo deterrente atomico e armi pesanti, dovresti vedere che gli si è "aperta la testa" e si vede come un teletrasporto rosso in mezzo.
    Bene. Usa i trampolini verticali per salire più in alto che puoi e scarica tutto quello che ti è rimasto in quel suo nucleo vitale. (a livello medio e facile, può bastare anche un paio di caricatori di magnum. Qualora fossi a corto di armi a distanza, saltaci vicino e usa lo shotgun o il piede di porco.

Spero di essere stato esauriente
    Il Micio che saltava nel Tempo

Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Allora. Usa il lanciarazzi (quelli autoguidati) per distruggere i cristalli gialli che lo rigenerano. Tutti. Non tralasciarne neanche uno.
    Poi spara al mostro con tutto quello che hai (parti da cose pesanti: laser e quella roba che fa una girandola gialla ( ). Se sei a corto di munizioni o vita ed energia, fatti beccare da uno dei suoi teletrasporti verdi che ti lancia (i saranno un po' di mostri minori, ma anche tanti bei "generi di conforto" (attento: teletrasportati al massimo due volte, perchè la terza ti ritroveresti contro il grosso alieno blu, ed è più difficile da affrrontare che non il Nihilant)

Bene. Adesso se gli hai scagliato contro tutto il tuo deterrente atomico e armi pesanti, dovresti vedere che gli si è "aperta la testa" e si vede come un teletrasporto rosso in mezzo.
    Bene. Usa i trampolini verticali per salire più in alto che puoi e scarica tutto quello che ti è rimasto in quel suo nucleo vitale. (a livello medio e facile, può bastare anche un paio di caricatori di magnum. Qualora fossi a corto di armi a distanza, saltaci vicino e usa lo shotgun o il piede di porco.

Spero di essere stato esauriente
    io ricordo che non ho dovuto sparargli prima, ma direttamente nel cristallo della sua testa (ovviamente prima ho distrutto gli altri 3 cristalli)

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione Fed3!
    io ricordo che non ho dovuto sparargli prima, ma direttamente nel cristallo della sua testa (ovviamente prima ho distrutto gli altri 3 cristalli)
    No no.. evidentemente devi averlo colpito con qualcosa dopo aver distrutto i cristalli.
    Ma non sono infallibile.. può darsi che hai ragione tu..
    Il Micio che saltava nel Tempo

Kakolookiyam L'avatar di Fed3!
    Registrato il
    03-06
    Citazione Micio_del_Cheshire
    No no.. evidentemente devi averlo colpito con qualcosa dopo aver distrutto i cristalli.
    Ma non sono infallibile.. può darsi che hai ragione tu..
    boh va beh l'importante e ucciderlo eh eh

voj87 ce l'hai fatta?