Ecco qui tutti gli episodi di animatrix
Second Renaissance Part 1
![]()
![]()
Second Renaissance Part 2
![]()
![]()
Program
![]()
![]()
Ecco qui tutti gli episodi di animatrix
Second Renaissance Part 1
![]()
![]()
Second Renaissance Part 2
![]()
![]()
Program
![]()
![]()
Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.
Kid's Story
![]()
![]()
World Record
![]()
![]()
Beyond
![]()
![]()
Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.
Matriculated
![]()
![]()
Detective Story
![]()
![]()
![]()
Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.
Ed ecco l'ultimo(e più bello) episodio
L'ultimo volo dell'osiris
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
stupendo![]()
![]()
Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.
Il secondo rinascimento - Parte I
Scritto dai fratelli Wachowski, il corto è stato diretto da Mahiro Maeda, con le scenografie e l'animazione della Studio 4°C di Tokyo. Questo cartoon ripercorre, attraverso gli archivi multimediali di Zion, l'origine del predominio delle macchine.
Il secondo rinascimento - Parte II
Come la prima parte, anche questo episodio è stato scritto dai fratelli Wachowski e diretto da Mahiro Maeda, con le scenografie e l'animazione della Studio 4°C di Tokyo. E' lotta all'ultimo colpo tra uomini e macchine, l'inizio del declino del genere umano.
Il programma
Scritto e diretto da Yoshiaki Kawajiri, con l'animazione e le scenografie dei Madhouse studios di Tokyo, il corto si svolge nel programma di addestramento dei ribelli. Un'ambientazione suggestiva e nipponica avvolge questo splendido anime.
Record del mondo
Scritto da Yoshiaki Kawajiri e diretto da Takeshi Koike, con l'animazione dei Madhouse studios di Tokyo, questo film esplora la possibilità di un velocista di sfuggire a Matrix e, per un attimo, intravedere il mondo reale.
Storia di un ragazzo
Scritto da Andy e Larry Wachowski è stato diretto da Shinichiro Watanabe, con l'animazione e le scenografie di Studio 4°C di Tokyo. Neo entra in contatto con uno studente per invitarlo a uscire da Matrix, ma la fuga si fa più complicata del previsto.
Aldilà
Scritto e diretto da Koji Morimoto con l'animazione e le scenografie dello Studio 4°C di Tokyo. Questo corto narra le vicende di Yuki alle prese con un virus nel sistema che si manifesta in un capanno abbandonato.
Detective story
Scritto e diretto da Shinichiro Watanabe, regista anche dell'animatrix "Storia di un ragazzo", con l'animazione di Studio 4°C di Tokyo. Un solitario investigatore privato individua Trinity, guardando attraverso lo specchio...
Immatricolato
In questo animatrix scritto e diretto da Peter Chung, con l'animazione e le scenografie di DNA, Seul, un gruppo di ribelli si confronta con un robot senziente. Una volta portato nel mondo reale, però, il robot sembra divenire insaziabile di "matrix umana".
L'ultimo volo dell'Osiris
Scritto da Andy e Larry Wachowski e diretto da Andy Jones, il corto è stato realizzato in computer grafica con l'animazione e le scenografie della Square USA, Inc. L'equipaggio dell'Osiris deve portare un messaggio di vitale importanza a Zion, ma una flotta di sentinelle li ostacola.
by virgilio
Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.
Ma la seconda parte di the second renaissance è già uscita?
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
mazza che cull che ha trinity
Capirei fossero inclusi fra i contenuti extra della futura super/deluxe/limited/edition del dvd, ma vendere questa pubblicità a prezzo pieno mi pare proprio degno della matrice. Finora ho visto cinque esercizi di stile, il mio rammarico per la Square che dovrebbe imparare dagli errori passati e invece nulla, anche loro sono dei mercenari che si vendono al migliore offerente. Mi ero chiesto cosa si sarebbe potuto ottenere da un surrogato di Matrix ed ecco la risposta sotto forma di animazione, storielle sempliciotte (Program), spesso rapinose (Detective Story), esteticamente cool (L'ultimo volo di Osiris) ma vuote di contenuti, quando cercano di proporre qualcosa (i due Second Renaissance) lo fanno in modo confuso e poco approfondito. Ma per i drogati della matrice basta e avanza per gridare ai capolavori, mi sbaglio?![]()
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
si si basta!![]()
Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.
Perchè invece non provi a spiegarmi il motivo per cui reputi questi filmetti dei gioielli dell'animazione recente? Sei forse consapevole di non esserne capace? Su, non fare così...
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
A chi è destinata sta cosa?Inviato da Atlas
Perchè invece non provi a spiegarmi il motivo per cui reputi questi filmetti dei gioielli dell'animazione recente? Sei forse consapevole di non esserne capace? Su, non fare così...
Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.
E soprattutto perchè continui a postare commenti su film che non ti piacciono?![]()
![]()
Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato.
”Esisteva Eru, l’Uno, che in Arda è chiamato Ilùvatar; ed egli creò per primi gli Ainur, i Santi, rampolli del suo pensiero, ed essi erano con lui prima che ogni altro fosse creato."
Prologo de "Il Silmarillion" di J.R.R.Tolkien.
My PCs Configuration - Il mio Blog
C'hanno insegnato la meraviglia verso la gente che ruba il pane
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame
ora sappiamo che è un delitto il non rubare quando si ha fame.
Per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti
per quanto voi vi crediate assolti siete per sempre coinvolti.
Il messaggio sopra era riferito a chi riesce rispondere unicamente con monosillabi senza costruire un dialogo decente a cui si possa rispondere.
Mi fate però delle domande imbarazzanti, vorrei essere partecipe delle vostre interessanti disquisizioni nonostante io non abbia apprezzato il primo film, posso o questi topic sono accessibili solo al pubblico che adora il culto degli occhialini griffati di neo? Perchè invece non provate a farmi rivedere la mia posizione, dimostrandomi quanto di buono è stato introdotto dalla matrice?
No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..
Atlas, secondo me se non riesci a trovare niente di buono in Matrix nessuno riuscirà a farti cambiare idea.Inviato da Atlas
Il messaggio sopra era riferito a chi riesce rispondere unicamente con monosillabi senza costruire un dialogo decente a cui si possa rispondere.
Mi fate però delle domande imbarazzanti, vorrei essere partecipe delle vostre interessanti disquisizioni nonostante io non abbia apprezzato il primo film, posso o questi topic sono accessibili solo al pubblico che adora il culto degli occhialini griffati di neo? Perchè invece non provate a farmi rivedere la mia posizione, dimostrandomi quanto di buono è stato introdotto dalla matrice?
Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.