siccome stanno x installare una rete adsl wi-fi da 1.2Mb a 30m da casa mia... volevo sapere che latenza avrò stando cosi vicino, dato che la rete wi-fi di solito fa pingare 600 nei giochi.....![]()
siccome stanno x installare una rete adsl wi-fi da 1.2Mb a 30m da casa mia... volevo sapere che latenza avrò stando cosi vicino, dato che la rete wi-fi di solito fa pingare 600 nei giochi.....![]()
30m da casa tua? del tuo vicino che tu vuoi usare senza il permesso?
e poi chi ha detto che il eifi fa pingare 600 nei giochi? si c'è latenza ma non così tanta
oramai non si sente neanche più la latenza col Wi-Fi.
CRY_X2
questa è una cazzata.
il ping tra scheda di rete e router è praticamente nullo che va poi a sommarsi al ping tra router e server a cui ti sei coolegato. io ho di distanza 10 metri con un muro dimezzo e ho 0 di ping tra router e pc
per i trenta metri non credo che salirebbe oltre il 5 di ping nei casi + siperati... l'unica cosa è la potenza del segnale disaponibile e quello si risolve prendendo un router e una schde wireless + potenti...
ok grazie.. dato che c'è un mio amico che mi ha preso x scemo quando gki ho detto che col wi-fi si pingava poco
quelli che fornisce la telecom sono decenti?
io lo ho e non mi trovo maleCRY_X2
scalda solo un po
![]()
Io pingo meno di 1 tra il portatire e il router wifi![]()
Twitter: @Mabe8889
a me nn interessa x le lan, solo x la connessione adsl
ma guarda che ti abbiamo rispoto. devi sempre sommare il ping tra router e scheda wireless a quello del rouer al serverCRY_X2
i router non servono solo per le LAN e se vuoi usare il wi fi devi prenderti un router.
la latenza la puoi vedere solo quando hai il rpouter e la scheda wireless sul posto, entrambi collegatio ed accedi. per il ping usi l'utility della scheda wireless. oppure digiti nel promt di comando ping 192.168.0.1 (che è il ping di default del router.)
cmq è buono, mai avuti problemi di connessione,neanche con la linea condivisa.
avrai allora il segnale disturbato altrimenti non avverti minimamente la differenza... cosa vuoi che sia da 0 a 1 in + di ping?boseebose