Perbenismo diffuso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Perbenismo diffuso

Cambio titolo
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06

Perbenismo diffuso

Salve a tutti,sono nuovo del forum ma voglio subito aprire una discussione sul perbenismo diffuso andante del forum.

Ho provato a chiedere aiuto qui x trovare la traduzione di the suffering e di icewind dale entrambi secondo me capolavori ma le risposte che ho avuto sono state : (non è legale scaricare la traduzione di un gioco se il gioco in questione è già uscito in lingua italiana) ecc... ecc...

Ora io mi chiedo e chiedo che mi sia data una risposta sincera da ogni utente che si unirà a questa discussione,nessuno di voi ha mai scaricato nulla da internet?

un film, un software, una canzone, un album,ecc...?

rispondetemi e fatemi sapere il vostro punto di vista

Music is not a businnes! L'avatar di Iceman87
    Registrato il
    04-05
    Non è perbenismo, è che quando ti sei iscritto hai approvato un certo regolamento, in cui c'è appunto scritto che non si possono dare informazioni su materiale illegale. quello che fai te nel tuo pc poi sono affari tuoi, che tu lo faccia consapevolmente o no (io per esempio ho scoperto qui che le tablature per chitarra sono diventate illegali...).
    Non è che la gente vuol fare la perfettina, è che semplicemente non può darti certe informazioni...poi che i copmuter del 99,9% di noi siano pieni di materiale scaricato non prorpio con mezzi...ehm...convenzionali...beh...è una cosa che si può immaginare...

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Iceman87
    Non è perbenismo, è che quando ti sei iscritto hai approvato un certo regolamento, in cui c'è appunto scritto che non si possono dare informazioni su materiale illegale. quello che fai te nel tuo pc poi sono affari tuoi, che tu lo faccia consapevolmente o no (io per esempio ho scoperto qui che le tablature per chitarra sono diventate illegali...).
    Non è che la gente vuol fare la perfettina, è che semplicemente non può darti certe informazioni...poi che i copmuter del 99,9% di noi siano pieni di materiale scaricato non prorpio con mezzi...ehm...convenzionali...beh...è una cosa che si può immaginare...
    quoto
    penso che questo thread verrà chiuso molto presto
    Dedicato ai nostri amici francesi e tedeschi:

E questo è x il "caro" Zidane:

Forum su Gothic amministrato da me, fifi, Xen e moderato da daniel von rommel

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione Iceman87
    Quoto,non è perbenismo ma è il rispettare un regolamento che se sei qui a scrivere vuol dire che hai sottoscritto.
    Non si giudica il fatto di avere un gioco/album/ecc. scaricato ma il fatto di non rispettare un regolamento che implica di rimanere, sotto questo frangete,nella legalità.

Registrato il
    04-05
    Citazione Pyrokar
    penso che questo thread verrà chiuso molto presto
    Ti do ragione...appena arriva un mod, spiega e chiude

hey Mc Fly?!! L'avatar di Neolitz
    Registrato il
    02-04
    meglio nn parlarne per regolamento

Utente
    Registrato il
    06-06
    Citazione ziano87
    Salve a tutti,sono nuovo del forum ma voglio subito aprire una discussione sul perbenismo diffuso andante del forum.

Ho provato a chiedere aiuto qui x trovare la traduzione di the suffering e di icewind dale entrambi secondo me capolavori ma le risposte che ho avuto sono state : (non è legale scaricare la traduzione di un gioco se il gioco in questione è già uscito in lingua italiana) ecc... ecc...

Ora io mi chiedo e chiedo che mi sia data una risposta sincera da ogni utente che si unirà a questa discussione,nessuno di voi ha mai scaricato nulla da internet?

Devo dirti che sè vengono da mè;mi prendono è mi mettono in carcere per qualche anno(lo faccio perchè non ho i soldi per comprarmi il gioco,ma quando lavorerò go buy i giochi original)per il resto c'è il P2P.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Tra l'altro poi;la gente non usa il cervello.
    Come tutti sapete in HL 2 sè uno ha la copia pirata viene scritto IA DISABLE; ebbene un mio amico si è preso la collector edition per 70€,è gli veniva fuori codesto problema,ha domandato in giro è tutti"prendilo originale".
    Io gli ho consigliato di riscaricarlo via steam (mi aveva maledetto perchè ha il 56k)però dopo ha funzionato.

Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Purtroppo è il regolamento generale dei forum che è sbagliato...la gente fa' finta di non capire che non tutti possono permettersi certe cose...

Bannato
    Registrato il
    06-06
    Citazione ziano87

tutti skarikiamo cose illegali ho emule aperto da 3 giorni apposta
    ma non è per benismo è che se noi postiamo cose illegali (link warez ecc...) i gdf fanno il culo a gorman o ki per lui quindi ce lo vieta

redfalcon
    Ospite
    Citazione Iceman87
    quoto

al massimo se uno sai che uno ha l'info che stai cercando gli mandi un mp.

Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Citazione odino8555
    Purtroppo è il regolamento generale dei forum che è sbagliato...la gente fa' finta di non capire che non tutti possono permettersi certe cose...
    Ma che ragionamento è?
    Cosa c'entra il forum?
    Qui si parla di legge che non permette di scaricare software sotto copyright.
    Il forum non può altro che stare sotto la legge, in altri casi verrebbe chiuso e l'admin potrebbe(anzi sicuramente) incorrere in problemi.

I giochi costano tanto? Sono d'accordo ma il forum non può farci nulla,deve solo attenersi alla legge.

Utente
    Registrato il
    06-06
    Odino il regolamento è giusto.

Registrato il
    04-05
    Citazione odino8555
    Ma che discorso è!?!?!
    Quoto tutti gli altri che ti hanno risposto...
    Se la gente non può permettersi i videogiochi (ed è una cosa che sapiamo tutti) non vuol dire che sul forum si debba iniziare a dare di queste informazioni...anche lui è sotto la legge...come te e me...gorman ovviamente no, lui non può andare in prigione...lui è la legge...

Kelvan
    Ospite
    ziano87 il punto è un altro. Sul forum NON si discute di queste cose. NON è permesso fare discussioni che riguardano la pirateria (come azione fisica compiuta da qualcuno) né tantomeno fare richieste che portano ad alterttante cose illegali. Quindi qiu il perbenismo c'entra poco.

Senza considerare le chaire leggi che tutti dovrebbero rispettare.