la temperatura di 55 gradi per un athlon 64 può essere eccessiva?
la temperatura di 55 gradi per un athlon 64 può essere eccessiva?
full load assolutamente no (considera che siamo in estate)principe delle sabbie
per idle invece ci penserei un attimo...
POLYSICS
bè l'ho saputo installando everest ultimete edition
Se è in full è va benissimo, se invece è in idle potrebbe esserci qualche problemino...
Fai partite cpuToast, e mentre questo è in funzione, vedi la temperatura... Se supera i 75°, annulla il test, che è meglio...principe delle sabbie
Tieni sempre sott'occhio le temperature, sopratutto mentre fai questo test... Poi, dicci le temperature, che se sono eccessive, potresti essere costretto a cambiare dissipatore...
![]()
eh insomma, diciamo che non è bassisima. la mia si aggira intorno a 35 gradi senza giocarci, però se ci giochi pesantemente il mio arriva al max 45 gradi.
Chi più sa, più soffre
ormai il mio povero 4200 sta a 37 in idle...senzsa condizionatore in casa ci sono 35 gradi...la 7800 gtx fa 49 50 in idle anche se giocando non si alza tanto...
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
il mio fa 75° quando gioco,fra un'anno compro il pc nuovo che quello vecchio lo faccio fondere,mi devo prendere anche un kit di raffredamento liquido.![]()
![]()
il mio computer vecchio lo sto faccendo fondere quanto gioco, non posso appogiare la mano sull'alimentatore che mi si scioglie come il burro,in più sto gia cercando di trovare un computer buono da comprare.
con questo vecchio la temperatura del processore mi arriva a 75° e quello della scheda madre a 55°.![]()
![]()
La mia 7800GTX in idle sta a 58°C
La temperatura del processore non me la rivela (segna sempre 40 è impossibile!!!) e l'ambiente è sempre attorno ai 50...in idle