Secondo voi quale sarà la finale di questo Mondiale? al diavolo le scaramanzie..votate qui. Siate realisti!![]()
Italia - Francia
Italia - Portogallo
Germania - Francia
Germania - Portogallo
Secondo voi quale sarà la finale di questo Mondiale? al diavolo le scaramanzie..votate qui. Siate realisti!![]()
italia-portogallo
Spoiler:
Kiudete...non ho visto l'altro.....ke idiotaè il sonno pardon
italia portogallo
o altrimenti
italia francia
Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?
Italia Francia, ed è probabile che lo vinca l'Italia, dato che questo è il mondiale della mediocrità...davvero il più brutto che ho mai seguito!!!
Non è vero x niente invece! Questo mondiale è stupendo! rispetto a quello (falso) di 4 anni fa, questo è stupendo. Ai quarti avevamo le migliori squadre del mondo, tranne la sorpresa ucraina. Ora abbiamo, Italia, Francia,Portogallo,Germania...Perchè è brutto? xkè non c'è il brasile? quest'anno il brasile era al di sotto della spagna secondo megenomakiller
se il Dio del calcio esiste allora una finale (che sia la finalissima o quella per il terzo/quarto posto) sarà italia-francia, e se il Dio del calcio non è stronzo vinciamo 5-0
Spero sia veramente un mega stronzonelord mark 87
![]()
spero italia francia con goleada degli azzurri![]()
For$aken