Problema S.V del mulo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Problema S.V del mulo

Cambio titolo
  1. #1
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486

    Problema S.V del mulo

    Non usando il Pc di prima scelta per navigare in internet non volendolo sporcare inutilmente...per il net gaming uso il mulo.Essendo un mulo piuttosto discreto con un Athlon 64 3500+ una 6800 Ultra e un Gb di ram non ho mai avuto problemi con giochi come Call of duty 2,Quake 4 e Day of defeat source ma da ieri pomeriggio tutti questi giochi vanno al rallentatore .Se prima infatti i frame erano stabili sopra il 60 ora è un miracolo se arrivano a 30.Ho installato i nuovi driver e non avendo cambiato la situazione ho anche formattato ma senza che le cose migliorino ....che diavolo succede???La mia 6800 Ultra è andata in sciopero???
    Freedom!Forever!

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Rapido
    Non usando il Pc di prima scelta per navigare in internet non volendolo sporcare inutilmente...per il net gaming uso il mulo.Essendo un mulo piuttosto discreto con un Athlon 64 3500+ una 6800 Ultra e un Gb di ram non ho mai avuto problemi con giochi come Call of duty 2,Quake 4 e Day of defeat source ma da ieri pomeriggio tutti questi giochi vanno al rallentatore .Se prima infatti i frame erano stabili sopra il 60 ora è un miracolo se arrivano a 30.Ho installato i nuovi driver e non avendo cambiato la situazione ho anche formattato ma senza che le cose migliorino ....che diavolo succede???La mia 6800 Ultra è andata in sciopero???
    alla faccia del mulo comunque hai già provato a fare una scansione con l'antivirus?




  3. #3
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Ah le temperature sembrano ok...in idle siamo sui 40\45° e in full poco sopra i 50°......credo quindi non ci siano problemi di surriscaldamento
    Freedom!Forever!

  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Gregnov
    alla faccia del mulo comunque hai già provato a fare una scansione con l'antivirus?
    Ho formattato quindi....
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    prova lo stesso




  6. #6
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Gregnov
    prova lo stesso
    Come temevo nessun Viraccio
    Freedom!Forever!

  7. #7
    utente motardizzato L'avatar di boseebose
    Registrato il
    05-05
    Località
    genova
    Messaggi
    2.625
    prova a pulire il registro di windows anche se non so se servira!!!
    Errare è umano, perseverare diabolico, fregarsene divino.



  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    se i rallentamentei li noti solo nel 3d potrebbe essere uin problema di alimentazione: l'ali potrebbe essere iniziato ad andare a put...

  9. #9
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Quello sarebbe un muletto? Ma dai,ora con tutta la buona volontà smettiamola con questa sboronaggine,quel muletto consuma quasi come il mio PC e poi scusa,perchè non giochi col PC principale invece che col "muletto"

  10. #10
    Murder89
    Ospite
    Citazione Overclock
    Quello sarebbe un muletto? Ma dai,ora con tutta la buona volontà smettiamola con questa sboronaggine,quel muletto consuma quasi come il mio PC e poi scusa,perchè non giochi col PC principale invece che col "muletto"
    In effetti, questa situazione diventa più frustrante per noi, che per lui stesso, e per chi gli invia messaggi privati ripieni di "accuse" d'ogni genere... Anche il 3d ne' "il forum del forum", ed ora questo bel muletto, ma la cosa più bella, conosciamo bene il suo principale; perchè giocare col muletto? Domanda sincera... Non farò come alcuni, è solo curiosità..

  11. #11
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Overclock
    Quello sarebbe un muletto? Ma dai,ora con tutta la buona volontà smettiamola con questa sboronaggine,quel muletto consuma quasi come il mio PC e poi scusa,perchè non giochi col PC principale invece che col "muletto"
    probabilemte il pc bello lo usa solo x il singleplayer!

  12. #12
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Anakin88Skywalker
    probabilemte il pc bello lo usa solo x il singleplayer!
    Giusto,io pure ho 2 PS2,una per i Platform e una per i giochi di guida...
    detto in tutta franchezza,segnalami fai come vuoi,i tuoi thread,questo in particolare hanno un unico scopo.
    (questo poi in cui fai vedere che il tuo muletto è migliore del primo PC della metà di GR poi...)
    Il thread in cui dicevi di non postare più,il thread in agorà in cui ti senti vittima del mondo intero...basta,hai rotto,te lo dico tranquillamente,hai ampiamente stufato con il tuo credere che tutti i pensieri del mondo intero ricadano su di te e che tutti siano pronti ad attacarti,basta.

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Citazione Overclock
    Giusto,io pure ho 2 PS2,una per i Platform e una per i giochi di guida...
    detto in tutta franchezza,segnalami fai come vuoi,i tuoi thread,questo in particolare hanno un unico scopo.
    (questo poi in cui fai vedere che il tuo muletto è migliore del primo PC della metà di GR poi...)
    Il thread in cui dicevi di non postare più,il thread in agorà in cui ti senti vittima del mondo intero...basta,hai rotto,te lo dico tranquillamente,hai ampiamente stufato con il tuo credere che tutti i pensieri del mondo intero ricadano su di te e che tutti siano pronti ad attacarti,basta.
    No, togli quello smile... Ecco, questo è più adatto: " ! "

    Apparte tutto questo, fra i tanti "sboroni" che ci sono su GR, se la pensiamo sempre così, e ci applichiamo così tanto su ogn'uno di essi, renderemmo il clima di GR invivibile, perciò, in alcuni casi, dovremmo evitare...

  14. #14
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione Overclock
    Giusto,io pure ho 2 PS2,una per i Platform e una per i giochi di guida...
    detto in tutta franchezza,segnalami fai come vuoi,i tuoi thread,questo in particolare hanno un unico scopo.
    (questo poi in cui fai vedere che il tuo muletto è migliore del primo PC della metà di GR poi...)
    Il thread in cui dicevi di non postare più,il thread in agorà in cui ti senti vittima del mondo intero...basta,hai rotto,te lo dico tranquillamente,hai ampiamente stufato con il tuo credere che tutti i pensieri del mondo intero ricadano su di te e che tutti siano pronti ad attacarti,basta.

  15. #15
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione Anakin88Skywalker
    Mi spiace di averlo attaccato,ma quando ci vuole ci vuole

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •