9 milioni di DS in JAP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: 9 milioni di DS in JAP

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    08-05

9 milioni di DS in JAP

Media Create, la società che si occupa di fornire i dati di vendita dal mondo dei videogiochi, ha appena annunciato che ad oggi nel solo Giappone sono stati venduti ben 9 milioni di Nintendo DS, sommando le vendite delle due versioni, quella normale e quella Lite, disponibile da pochi mesi. La sicietà ha inoltre annunciato che se la tendenza rimarrà come ad oggi, Nintendo potrebbe tranquillamente superare la soglia dei 10 milioni di console per il mese di agosto, tutto questo ricordiamo nel solo Giappone.

fonte=sito concorrente

Boobs Lover L'avatar di dreamer87
    Registrato il
    07-05
    Citazione vicio_89
    Media Create, la società che si occupa di fornire i dati di vendita dal mondo dei videogiochi, ha appena annunciato che ad oggi nel solo Giappone sono stati venduti ben 9 milioni di Nintendo DS, sommando le vendite delle due versioni, quella normale e quella Lite, disponibile da pochi mesi. La sicietà ha inoltre annunciato che se la tendenza rimarrà come ad oggi, Nintendo potrebbe tranquillamente superare la soglia dei 10 milioni di console per il mese di agosto, tutto questo ricordiamo nel solo Giappone.

fonte=sito concorrente
    mio Dio neanche immagino quanti soldi entrino nelle tasche della nintendo

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione dreamer87
    mio Dio neanche immagino quanti soldi entrino nelle tasche della nintendo
    Più soldi entrano, piu giochi in programma, maggior supporto delle software house esterne, piu giochi in generale, più godimento per noi

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    ma se il ds in due anni ha venduto 9 milioni di ds solo in giappone
    allora, lo spaventoso record della ps2 di 110 milioni ottenuto in tutti sti anni in tutto il mondo ( non solo giapp, hahahahah ) non è più così inavvicinabile

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Citazione valgy the one
    ma se il ds in due anni ha venduto 9 milioni di ds solo in giappone
    allora, lo spaventoso record della ps2 di 110 milioni ottenuto in tutti sti anni in tutto il mondo ( non solo giapp, hahahahah ) non è più così inavvicinabile
    Dipende da quanto rimarrà sul mercato la console. Considera comunque che il ds in USA e Europa non si avvicina neanche alle vendite giapponesi.
    You will die, mortal

Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

/\/\ega |\river L'avatar di destrosio
    Registrato il
    12-04
    Citazione Lex
    Dipende da quanto rimarrà sul mercato la console. Considera comunque che il ds in USA e Europa non si avvicina neanche alle vendite giapponesi.

e non capisco proprio perchè. ho da poco preso il Lite,e ho capito in maniera chiara perchè ho venduto la psp.

PhyroMKI
    Ospite
    Citazione vicio_89

fonte=sito concorrente
    E che ci sarebbe da stupirsi?
    Lo sappiamo tutti com'è magnetico il DS! Peccato che in Italia (o almeno dalle mie parti) la disinformazione rulez...

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Citazione destrosio
    e non capisco proprio perchè. ho da poco preso il Lite,e ho capito in maniera chiara perchè ho venduto la psp.
    Culture diverse, mercati diversi.

PhyroMKI
    Ospite
    Citazione destrosio
    Io la PSP non la considero un videogioco...
    La considero un agglomerato di tecnologia che non si supporta a vicenda!
    (Che mi ci faccio con un lettore MP3 quando voglio una consolle? Meglio una con tecnologie che si aiutano a vicenda come nel caso del DS!)

vedrai che la prossima PSP avrà il tostapane incorporato...

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione Lex
    Sta comunque vendendo molto bene, non ai livellli del giappone naturalmente ma comunque in maniera soddisfacente IMHO.

Bokassa
    Ospite
    Non so perchè ma mi aspettavo di meglio, forse mi ero fatto influenzare dalle milionate di software venduto.

Utente
    Registrato il
    08-05
    secondo me la cosa importante non è raggiungere presto risultati eclatanti, bensì mantenere a lungo questo ritmo di vendite affinchè il DS diventi un grande marchio radicato nelle menti come (aimè) playstation e come gameboy...se solo la nintendo non avesse certi problemi di produzione le cose si metterebbero sicuramente ancora meglio di quanto già non siano. Il ds lite poi ha tutte le carte per sfondare

Registrato il
    05-06
    Citazione vicio_89
    secondo me la cosa importante non è raggiungere presto risultati eclatanti, bensì mantenere a lungo questo ritmo di vendite affinchè il DS diventi un grande marchio radicato nelle menti come (aimè) playstation e come gameboy...se solo la nintendo non avesse certi problemi di produzione le cose si metterebbero sicuramente ancora meglio di quanto già non siano. Il ds lite poi ha tutte le carte per sfondare
    Totalmente d'accordo

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

Bokassa
    Ospite
    Citazione vicio_89
    Mi sembra palese che il ds stia seguendo le orme del suo predecessore, anzi, sicuramente sta andando anche meglio, soprattutto perchè non si era mai visto tanto ben di dio dal punto di vista del software.
    Bisogna però contestualizzare le cose, il ds rimane una console portatile quindi un mercato che è sempre stato della Nintendo, la battaglia per lo stasus symbol, quindi la console casalinga, sarà molto più dura.
    Mi preoccupo poco, continuerò ad acquistare carrettate di giochi per ds.

Registrato il
    05-06
    Citazione Bokassa
    Mi sembra palese che il ds stia seguendo le orme del suo predecessore, anzi, sicuramente sta andando anche meglio, soprattutto perchè non si era mai visto tanto ben di dio dal punto di vista del software.
    Bisogna però contestualizzare le cose, il ds rimane una console portatile quindi un mercato che è sempre stato della Nintendo, la battaglia per lo stasus symbol, quindi la console casalinga, sarà molto più dura.
    Mi preoccupo poco, continuerò ad acquistare carrettate di giochi per ds.
    Grande, Bokassa al senato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo