Problema con il modem della Telecom che mi impalla tutto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problema con il modem della Telecom che mi impalla tutto...

Cambio titolo
  1. #1
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825

    Problema con il modem della Telecom che mi impalla tutto...

    La TELECOM qualche anno fa mi ha fornito il modem di marca DATAWAY GLOBESPAN, e ho sentito che questo tipo di modem dà alcuni problemi, quali impallamento del pc al momento della disconnessione da internet, contrasto con service pack 2 e roba del genere. In effetti il mio pc è affetto da vari problemi(schermata blu compresa) che si presentano durante le connessioni, e nonostante scansioni antivirus e pulizie registro etc., i problemi persistono e ho modo di pensare che il problema sia proprio il modem. Ora sapete dirmi se esistono dei driver per il modem usb che risolvano questi problemi?
    "A Lannister always pays his debts"

  2. #2
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    nessuno può aiutarmi con questo maledetto problema?
    "A Lannister always pays his debts"

  3. #3
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Puoi chiedere tranquillamente la sostituzione alla telecom. Comunque prova ad installare gli ultimi driver del modem e vedi se si risolve

  4. #4
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Marcutio
    La TELECOM qualche anno fa mi ha fornito il modem di marca DATAWAY GLOBESPAN, e ho sentito che questo tipo di modem dà alcuni problemi, quali impallamento del pc al momento della disconnessione da internet, contrasto con service pack 2 e roba del genere. In effetti il mio pc è affetto da vari problemi(schermata blu compresa) che si presentano durante le connessioni, e nonostante scansioni antivirus e pulizie registro etc., i problemi persistono e ho modo di pensare che il problema sia proprio il modem. Ora sapete dirmi se esistono dei driver per il modem usb che risolvano questi problemi?
    ho lo stesso identico problema, io ho un dataway usb adsl modem




  5. #5
    Utente L'avatar di DarkAngel10
    Registrato il
    08-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    1.004
    a me viene la schermata blu perchè ho dei problemi all'HD... io con il mio vecchio USB avevo solo il problema delle disconnessioni... adesso ho messo un bel router e va tutto da 10!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •