Datemi un consiglio!:...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Datemi un consiglio!:...

Cambio titolo
    Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03

Domanda Datemi un consiglio!:...

Ciao ragazzi, fra poco mi laureo e mi è venuta una mezza idea...Vorrei comprare un'agendina elettronica, ma siccome sono anche un'amante dei VG, avrei pensato al DS lite. Sapevo che il DS normale aveva anche le funzioni di un'agenda, o mi sbaglio??? E se si, quello nuovo anche?? Voi che ne dite???
    Aggiungo che ho già la PSP....Grazie del consiglio!!!

Bokassa
    Ospite
    Sapevi male.

Probabilmente esiste un'agenda, ma solo come hombrew, quindi come programma amatoriale; per utilizzarlo hai bisogno di tutta la paccottiglia atta a leggere le schede di memoria, non penso proprio che ne valga la pena vistoche spenderesti più soldi così che per un'agenda elettronica vera e propria.
    Piuttosto se hai una psp col firmware 1.50 sicuramente troverai quello che cerchi.

Psicolabile Laureata!!! L'avatar di Psysara
    Registrato il
    12-03
    La mia PSP è aggiornata al Firmware 2.71...quindi sarà un pò difficile...grazie cmq, evidentemente avevo visto qcs di simile....Scusate!

Comunque prendilo lo stesso il Lite
    last.fmfbrym

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Ha soltanto la sveglia, che per funzionare il DS deve essere acceso. Piuttosto inutile =P

Se ami i videogiochi, non puoi comunque fare a meno di prendere un DS.

Bokassa
    Ospite
    Citazione NikeXTC
    Ha soltanto la sveglia, che per funzionare il DS deve essere acceso. Piuttosto inutile =P

Se ami i videogiochi, non puoi comunque fare a meno di prendere un DS.
    Limortaccisua!

Una mattina sono arrivato tardi al lavoro proprio perchè la sveglia del ds non ha funzionato... ancora devo capire il perchè.

ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Citazione Bokassa
    Limortaccisua!

Una mattina sono arrivato tardi al lavoro proprio perchè la sveglia del ds non ha funzionato... ancora devo capire il perchè.
    si è scaricato il ds??? guarda che consuma batterie quando il coperchio è chiuso.oppure hai solo regolato l'ora ma nn hai attivato la sveglia(cosa che mi è successa )

Bokassa
    Ospite
    Citazione Dark templar
    si è scaricato il ds??? guarda che consuma batterie quando il coperchio è chiuso.oppure hai solo regolato l'ora ma nn hai attivato la sveglia(cosa che mi è successa )
    Il ds era acceso, infatti l'avevo aperto per vedere l'ora (vabbe non ti dico quando ho visto che ho visto un orario per il quale dovevo già essere al lavoro), la sveglia era stata accuratamente regolata e il volume era a metà (più che alto per una svelgia)... un mistero inspiegabile.

Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Citazione Bokassa
    Il ds era acceso, infatti l'avevo aperto per vedere l'ora (vabbe non ti dico quando ho visto che ho visto un orario per il quale dovevo già essere al lavoro), la sveglia era stata accuratamente regolata e il volume era a metà (più che alto per una svelgia)... un mistero inspiegabile.
    Per far funzionare la sveglia devi mettere la modalità della sveglia,ossia nel BIOS clicchi sul icona della sveglia.

Bokassa
    Ospite
    Citazione Flame Dragon
    Per far funzionare la sveglia devi mettere la modalità della sveglia,ossia nel BIOS clicchi sul icona della sveglia.

Ma è logico che l'ho fatto.

Utente L'avatar di NikeXTC
    Registrato il
    05-06
    Ennesimo motivo per non usare il DS come sveglia

Bokassa
    Ospite
    Citazione NikeXTC
    Ennesimo motivo per non usare il DS come sveglia
    Adesso uso una ranocchia, è bellissimo svegliarsi con il suo verso