Pixel morto sul ds lite,bisogno immediato di consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Pixel morto sul ds lite,bisogno immediato di consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513

    Pixel morto sul ds lite,bisogno immediato di consiglio

    questo è quello che mi è successo il 30/06:
    oggi sono andata dove ho comprato il ds lite, e hanno detto che non me lo cambiano per un pixel morto perchè è una cosa normale Io mi sono incazzata, gli ho detto che non è poi tanto normale pagare 160 euro e trovarsi un oggetto con un pixel difettoso.Gli ho detto pure che da 1 a 3 pixel dovrebbero rispondere loro e da 3 in su l'assistenza nintendo. Mi hanno detto di ripassare magari quando c'è il proprietario, che posso fare?che gli dico se in ogni caso non vogliono cambiarmelo?

    Oggi torno al negozio con mio padre, c'è un qualcosa su internet che mi da ragione? Qualcosa da mostrargli..perchè a me non va proprio di tenermi quel pixel morto dopo aver speso 160 euro -.-'
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  2. #2
    exsous
    Ospite
    Citazione Ilar[Y]
    questo è quello che mi è successo il 30/06:
    oggi sono andata dove ho comprato il ds lite, e hanno detto che non me lo cambiano per un pixel morto perchè è una cosa normale Io mi sono incazzata, gli ho detto che non è poi tanto normale pagare 160 euro e trovarsi un oggetto con un pixel difettoso.Gli ho detto pure che da 1 a 3 pixel dovrebbero rispondere loro e da 3 in su l'assistenza nintendo. Mi hanno detto di ripassare magari quando c'è il proprietario, che posso fare?che gli dico se in ogni caso non vogliono cambiarmelo?

    Oggi torno al negozio con mio padre, c'è un qualcosa su internet che mi da ragione? Qualcosa da mostrargli..perchè a me non va proprio di tenermi quel pixel morto dopo aver speso 160 euro -.-'
    scrivi tramite mail all'assistenza nintendo, trovi il link nel sito ufficiale, rispondono velocemente e se hai problemi possono anche interloquire con il negoziante

    manda i dati e di che questo negoziante non si avvale della garanzia offerta da Nintendo, e fatti dare una copia di contratto della garanzia, se ti chiedono fai il fax dello scontrino che spero tu abbia

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Ilar[Y]
    questo è quello che mi è successo il 30/06:
    oggi sono andata dove ho comprato il ds lite, e hanno detto che non me lo cambiano per un pixel morto perchè è una cosa normale Io mi sono incazzata, gli ho detto che non è poi tanto normale pagare 160 euro e trovarsi un oggetto con un pixel difettoso.Gli ho detto pure che da 1 a 3 pixel dovrebbero rispondere loro e da 3 in su l'assistenza nintendo. Mi hanno detto di ripassare magari quando c'è il proprietario, che posso fare?che gli dico se in ogni caso non vogliono cambiarmelo?

    Oggi torno al negozio con mio padre, c'è un qualcosa su internet che mi da ragione? Qualcosa da mostrargli..perchè a me non va proprio di tenermi quel pixel morto dopo aver speso 160 euro -.-'
    te lo DEVONO cambiare
    chiama nintendo al cell e poi passalo al commesso

  4. #4
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    la mail a nintendo l'ho scritta il giorno stesso che mi hanno rifiutato la sostituzione,però ancora non mi hanno risposto!!il numero dell'assistenza nintendo qual'è?cosi la chiamo li dal negoziante Ormai è diventata una questione di orgoglio
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  5. #5
    exsous
    Ospite
    Citazione Ilar[Y]
    la mail a nintendo l'ho scritta il giorno stesso che mi hanno rifiutato la sostituzione,però ancora non mi hanno risposto!!il numero dell'assistenza nintendo qual'è?cosi la chiamo li dal negoziante Ormai è diventata una questione di orgoglio
    strano solitamente sono immediati, adesso chiedo ad un'amica che si occupa della sezione editoria, cmq riscrivi per il numero... non c'è nella scatola?

  6. #6
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    Citazione exsous
    strano solitamente sono immediati, adesso chiedo ad un'amica che si occupa della sezione editoria, cmq riscrivi per il numero... non c'è nella scatola?
    Ora gli ho mandato una seconda mail..speriamo
    Cmq non ci ho guardato nella scatola, hai ragione Ora controllo cmq in ogni caso anche il negozio avrà sicuramente il numero
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  7. #7
    Utente L'avatar di miruko86
    Registrato il
    06-06
    Località
    in my house
    Messaggi
    552
    il numero dell'assistenza nintendo :199309067
    a me hanno detto che nn sapevano che fare, poi mi hanno detto che mi richiamavano loro....più sentiti
    risultato:
    ho fatto amicizia col dead pixell


  8. #8
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    azz..io non ho mai dovuto contattare l'assistenza nintendo quindi non so proprio come sia8(
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  9. #9
    ba3nato L'avatar di Dark templar
    Registrato il
    07-05
    Località
    Cattedrale
    Messaggi
    2.330
    cmq te lo devono cambiare per forza,c'è una legge europea che dice che su ogni oggetto c'è una garanzia di due anni,ed il venditore è responsabile di essa(ovvero lui ti deve ricambiare il prodotto per eventueali difetti della macchina).questo e quanto so

  10. #10
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    non risolvi niente chiamando nintendo...una volta li chiamai e mi dissero che non potevano fare nulla, il negoziante non è obbligato a cambiarlo
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  11. #11
    degenerante L'avatar di Alain.P.
    Registrato il
    01-06
    Località
    SVIZZERA!
    Messaggi
    1.329
    Ti consiglio di lasciar perdere assistenza e robe varie, e contattare immeditamente un`avvocato

    Comunque in ogni caso dovrebbero cambiartelo, tu prova a parlare col proprietario, quelli si venderebbero l`anima pur di non lasciare insoddisfatta la clientela

  12. #12
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    anche oggi si sono rifiutati di cambiarmelo ormai gli scoppiavo a ridere in faccia, la tipa mi ha detto:
    "Anche noi abbiamo parlato con l'assistenza di sony e hanno detto che non lo valutano come difetto"
    e io: semmai nintendo...
    lei: eh..sony-nintendo..
    cioè ormai ridevo per la disperazione poi volevano farmi credere che c'era l'assistenza nintendo a riccione..quando invece è a milano
    Io gli ho detto che ora aspetto la risposta via mail di nintendo, poi gliela stampo e se obiettano di nuovo faccio chiamare da loro la nintendo quando ci sono anche io.
    Li devo distruggere
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  13. #13
    Matrice
    Ospite
    Beh.. anche io ho un pixel morto.. ma per fortuna si trova nel touch screen in basso e non da nessun fastidio

  14. #14
    Utente L'avatar di Ilar[Y]
    Registrato il
    02-05
    Località
    Rimini(prov)
    Messaggi
    6.513
    è una questione di principio. Io voglio le cose perfette in quanto il mio ds lo tratto da dio ** Spendere 160 euro per una cosa con difetto mi da fastidio. E mi da ancora piu fastidio se si rifiutano di cambiarlo.

    Dark templar che legge è quella che dici?cosi me la stampo
    Codice Amico Animal Crossing: Wild World

    5455-3490-4932

    Nome: Crosta
    Città: Norda



  15. #15
    W La Nintendo!! ^_^ L'avatar di Nes
    Registrato il
    09-05
    Località
    Villaggio della Foglia
    Messaggi
    367
    Citazione Ilar[Y]
    questo è quello che mi è successo il 30/06:
    oggi sono andata dove ho comprato il ds lite, e hanno detto che non me lo cambiano per un pixel morto perchè è una cosa normale Io mi sono incazzata, gli ho detto che non è poi tanto normale pagare 160 euro e trovarsi un oggetto con un pixel difettoso.Gli ho detto pure che da 1 a 3 pixel dovrebbero rispondere loro e da 3 in su l'assistenza nintendo. Mi hanno detto di ripassare magari quando c'è il proprietario, che posso fare?che gli dico se in ogni caso non vogliono cambiarmelo?

    Oggi torno al negozio con mio padre, c'è un qualcosa su internet che mi da ragione? Qualcosa da mostrargli..perchè a me non va proprio di tenermi quel pixel morto dopo aver speso 160 euro -.-'
    Devono cambiarlo se è difettoso! Anke quando io ho comprato il gba SP l'ho preso cn 1 dead pixel e l'ho portato indietro il giorno dopo: me l'hanno cambiato subito senza alcuna obbiezione...

    Così ho registrato 2 pin di 2 gba sp diversi su nintendo.it
    Ultima modifica di Nes; 3-07-2006 alle 19:45:44

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •